Mi hanno fregato o è tutto normale?

Gens

Digital-Forum Silver Master
Ieri mi abbono con un'offerta Payback: 13 euro al mese per 6 mesi e poi a listino pieno.
Non arriva l'sms per attivare l'abbonamento, mi dicono di aspettare 24 ore.

Aspetto ma non succede nulla.

Oggi chiamo Mediaset e mi risponde un ragazzo. Dopo un breve controllo mi chiede obbligatoriamente il codice fiscale e non il numero della tessera. Mi invia per sms il famigerato codice per attivare il contratto, sms che come detto il giorno prima non è mai arrivato.

I canali vengono aperti.

Tutto ok? Forse sì, ma ora mi sorgono dei dubbi riguardo a questi due piccoli dettagli.

1 - Nel sito di MP non vedo attiva l'offerta Payback di 13 euro al mese. Non compare nulla.

2 - Vedo i canali Cinema e per i bambini nonostante non risultino nel mio abbonamento.

Ho telefonato al numero verde per verificare i miei pacchetti attivi e la voca automatica dice che non risultano dei diritti nella mia scheda.

L'unico aspetto positivo è che non mi ha chiesto gli estremi di pagamento perchè risultavano quelli che ho inserito ieri online.

Mi scoccia richiamare l'199 e spendere altri soldi, tra ieri e oggi ci avrò già perso 5 o 6 euro.

Secondo voi sono paranoico o devo cominciare a preoccuparmi? :sad:

1) Quando sul sito vai su "Dati contratto" non ti esce nulla? Aspetta almeno 24/48 ore e controlla oggi se hanno aggiunto l'abbonamento al tuo profilo. Sul menu della Cam o del tuo Decoder su "Diritti di visione" ti risulta il pacchetto attivo?
2) La visione dei canai Cinema sono gratis per un tot. di giorni per i nuovi abbonati.

L'sms può arrivare anche a diverse ore di distanza dall'attivazione, aspetta che ti arrivi ;)

Non sei il primo che segnala ;)

Oggi chiamo Mediaset e mi risponde un ragazzo. Dopo un breve controllo mi chiede obbligatoriamente il codice fiscale e non il numero della tessera. Mi invia per sms il famigerato codice per attivare il contratto, sms che come detto il giorno prima non è mai arrivato.

L'sms può arrivare anche a diverse ore di distanza dall'attivazione, aspetta che ti arrivi ;)

Non sei il primo che segnala ;)

Il messaggio l'ha ricevuto! :D ;)

Stavo ancora mezzo dormendo :D

Mi ha semmai incartato questa frase ;)

Mi invia per sms il famigerato codice per attivare il contratto, sms che come detto il giorno prima non è mai arrivato.

Ultima modifica:
1) Quando sul sito vai su "Dati contratto" non ti esce nulla? Aspetta almeno 24/48 ore e controlla oggi se hanno aggiunto l'abbonamento al tuo profilo. Sul menu della Cam o del tuo Decoder su "Diritti di visione" ti risulta il pacchetto attivo?
2) La visione dei canai Cinema sono gratis per un tot. di giorni per i nuovi abbonati.

Ciao, nel menù del decoder risulta attivato "TUTTO PREMIUM". Mi avevano già dato 15 giorni gratis quando mesi fa attivai la tessera, spero che questo sia un altro regalo...

Sul sito non risulta ancora nulla.

In email mi è arrivato il contratto e almeno qui è tutto corretto, risulta sia lo sconto che la composizione giusta dei pacchetti.
In caso di problemi avrò almeno delle prove valide su cui appoggiarmi. :eusa_shifty:

Stavo ancora mezzo dormendo :D

Mi ha semmai incartato questa frase ;)

Mi invia per sms il famigerato codice per attivare il contratto, sms che come detto il giorno prima non è mai arrivato.

Sì effettivamente poteva trarre in inganno, comunque l'sms ho dovuto richiederlo io. E non vorrei che l'operatore, con il solo codice fiscale, mi abbia aperto un nuovo abbonamento senza l'offerta Payback. Vabbè aspetterò... :)

Ho appena chattato con un'operatrice di MP (a saperlo prima che c'era la chat...). Mi ha detto che per 15 giorni circa non ci saranno aggiornamenti di contratto nel sito perchè prima deve esaursi il periodo gratuito. Poi potrò vedere tutto, offerte comprese.
Tutto okay a quanto pare, bene. :)

Indietro
Alto Basso