Mi hanno oscurato

gianni12345

Digital-Forum Master
Abbonato lo scorso anno a Calcio+gallery con EasyPay ,pagamento tramite RID bancario, ebbene: stasera mi sono accorto che i canali pay non si vedono piu' appare la scritta "ACCESSO NEGATO" :mad:Ma come' e' possibile sta cosa?
Gianni
PS lunedi li faccio neri

gianni12345 ha scritto:
Abbonato lo scorso anno a Calcio+gallery con EasyPay ,pagamento tramite RID bancario, ebbene: stasera mi sono accorto che i canali pay non si vedono piu' appare la scritta "ACCESSO NEGATO" :mad:Ma come' e' possibile sta cosa?
Gianni
PS lunedi li faccio neri

prova a chiamare il call center, e fatti rimandare i diritti di visione (non serve parlare con un operatore) o fallo attraverso il sito :evil5:

In caso tenete il decoder spento dalla corrente con tessera inserita per un pò di tempo, la tessera potrebbe non ricevere l'aggiornamento dei diritti di visione, dando magari alla riaccensione schermata nera con segnale criptato.

Nella maggiorparte dei casi basta chiamare l'800.... e farsi rimandare i diritti ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
In caso tenete il decoder spento dalla corrente con tessera inserita per un pò di tempo, la tessera potrebbe non ricevere l'aggiornamento dei diritti di visione, dando magari alla riaccensione schermata nera con segnale criptato.

Nella maggiorparte dei casi basta chiamare l'800.... e farsi rimandare i diritti ;)
Nel mio caso il decoder è sempre acceso con tessera inserita. Da un anno con easy pay è la prima volta che succede.
Comunque si risolve velocemente andando sul sito alla voce "riattiva diritti di visione" abbinato al numero di tessera: la riattivazione è immediata... qualche secondo dopo il click del mouse! ;)

Indietro
Alto Basso