Mi hanno passato al nuovo listino e sono incacchiato!!!!

supergeig

Digital-Forum Junior
Ho acquistato una partita su prima fila e mi hanno passato immediatamente al nuovo listino, dopo 10 anni che ero con il vecchio e pagavo 53€....adesso per vedere gli stessi canali ne pago 58€. Ho chiamato e mi hanno detto...x lei non cambia niente perché ha uno sconto di 5€ ogni mese. Aspetto la prima fattura e vedo che non era vero niente....sono incacchiato e seriamente intenzionato a fare disdetta, perché non si trattano così gli abbonati di 10 anni

Non ti resta che disdire. Se alleghi la tua situazione nella lettera di disdetta sarebbe una buona cosa. Magari capiranno dove hanno sbagliato. Comunque per prima cosa devi spiegare e insistere le tue ragioni tramite il Contatta SKY.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ho chiamato e mi hanno detto...x lei non cambia niente perché ha uno sconto di 5€ ogni mese. Aspetto la prima fattura e vedo che non era vero niente....

Prima o poi passeranno tutti al nuovo listino e lo sconto non sarà per sempre.

[...] perché non si trattano così gli abbonati di 10 anni

Succede anche di peggio, se sei con sky da tanto tempo e paghi da listino sei un limone (fesso) da spremere.
Dagli disdetta e se proprio non riesci a fare a meno di sky, ti riabboni con le offerte che fanno ai nuovi abbonati.

Ho acquistato una partita su prima fila e mi hanno passato immediatamente al nuovo listino, dopo 10 anni che ero con il vecchio e pagavo 53€....adesso per vedere gli stessi canali ne pago 58€. Ho chiamato e mi hanno detto...x lei non cambia niente perché ha uno sconto di 5€ ogni mese. Aspetto la prima fattura e vedo che non era vero niente....sono incacchiato e seriamente intenzionato a fare disdetta, perché non si trattano così gli abbonati di 10 anni
non preoccuparti e' cosi',la cosa vergognosa che nella mail di conferma, dicono che te hai richiesto il cambiamento, non preoccuparti comunque,puoi sempre inviare un fax dicendo che te non hai richiesto niente e vuoi ritornare al vecchio

Ma dai basta un acquisto e ti cambiano listino? :eusa_wall:

per mia esperienza personale posso assicurare che gli acquisti "primafila" non comportano il passaggio, comportano invece il passaggio in automatico al nuovo listino:
il cambio del pacchetto (sia in aumento che in diminuzione)
il passaggio all'Homepack,
l'acquisto dei ticket,
l'aggiornamento "tecnologico"( skygo incluso).
Ho letto nel forum di passaggi dovuti alla semplice sostituzione del telecomando.
Marco

Passate e basta ;) - Il nuovo listino è come la morte :D arriva a tutti ;)

infatti sky con questo nuovo listino che sta facendo arrivare a tutti sta facendo un autogol clamoroso perchè va in perdenza clienti non lo vuole nessunoo nemmeno con sconti protezioni a parte non convince, ora stanno tentando di offrire meno promozioni possibili ai clienti in disdetta questo è un doppio autogol

infatti sky con questo nuovo listino che sta facendo arrivare a tutti sta facendo un autogol clamoroso perchè va in perdenza clienti non lo vuole nessunoo nemmeno con sconti protezioni a parte non convince, ora stanno tentando di offrire meno promozioni possibili ai clienti in disdetta questo è un doppio autogol

Sarà per questo che la base abbonati è rimasta stabile ?

W gli autogol allora...

Sarà per questo che la base abbonati è rimasta stabile ?

W gli autogol allora...

ma quale stabile li leggi i dati su wikipedia ?? gli abbonati calano lo stesso , si mantengono grazie alle promozioni che offrono agli abbonati senò i dati di abbonati in meno sarebbero ancor peggio

ma quale stabile li leggi i dati su wikipedia ?? gli abbonati calano lo stesso , si mantengono grazie alle promozioni che offrono agli abbonati senò i dati di abbonati in meno sarebbero ancor peggio

Wikipedia ? Ah ah io li redigo.. Secondo te leggo su wikipedia ?

Ti faccio notare una cosa :

Il fiscal year non è ancora chiuso, quindi i risultato finanziari non sono stati ancora pubblicati, quindi come fa qualcuno a sapere i numeri e sopratutto scriverli su wikipedia ?

Cioè per intenderci, anche io sono libero di andare a scrivere su wikipedia che La mia azienda ha avuto un utile del 37%... Ma dove sta scritto che è vero ?!?

Ti faccio notare una cosa :

Il fiscal year non è ancora chiuso, quindi i risultato finanziari non sono stati ancora pubblicati, quindi come fa qualcuno a sapere i numeri e sopratutto scriverli su wikipedia ?

Cioè per intenderci, anche io sono libero di andare a scrivere su wikipedia che La mia azienda ha avuto un utile del 37%... Ma dove sta scritto che è vero ?!?

lascia perdere che si capisce anche dalle lamentele del nuovo listino che fanno gli utenti su tutta la sezione sky che il nuovo listino non lo vuole nessuno io infatti mi sono stufato e a fine luglio chiudo l'abbonamento, tralaltro un abbonamento con decoder rigenerato non ce gusto nemmeno in questo

Indietro
Alto Basso