Mi hanno proposto Sky Wi-Fi per mantenere il prezzo attuale…possibile?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Mi hanno chiamato da uno 02 offrendomi la possibilità di attivare Sky Wi-Fi a 19,90 con chiamate illimitate e congelando così il mio attuale abbonamento, è capitato a qualcuno oppure sono le promesse da marinaio dei call center?

Probabilmente la seconda, comunque per curiosità puoi richiamare tu il 170 e chiedere se esiste questa promozione o una simile.

Ma hai mandato disdetta o sei semplicemente in scadenza? Oppure nemmeno quello?

Ne disdetta, né scadenza…hanno chiamato chiedendo se avessi ricevuto un’email che preannunciava la telefonata che ovviamente non ho mai ricevuto. La cosa che pure mi puzza è che mi ha chiesto se io stessi sfruttando il pacchetto bambini, ed io le ho detto che non posso eliminarlo perché perderei il vantaggio di intrattenimento plus, e lei ha detto che non è così.

Ne disdetta, né scadenza…hanno chiamato chiedendo se avessi ricevuto un’email che preannunciava la telefonata che ovviamente non ho mai ricevuto. La cosa che pure mi puzza è che mi ha chiesto se io stessi sfruttando il pacchetto bambini, ed io le ho detto che non posso eliminarlo perché perderei il vantaggio di intrattenimento plus, e lei ha detto che non è così.
Ti hanno suggerito di togliere Kids? Questa e' da segnarsela. Per quale motivo?
Se sei a vecchio listino con contratto triennale potrebbe essere che modificando l'abbonamento perdi gli sconti, ma non posso confermarti niente su vecchio listino.
Ti posso invece confermare che se fossi a listino SMART allora avrebbe ragione chi ti ha chiamato, perche' sia Kids sia Netflix non c'entrano nulla.
Se parli di "pacchetto bambini", cioe' Kids (chiamiamo i pacchetti correttamente per evitare confusione) sei a listino Smart.
Se invece hai il pacchetto Famiglia, allora sei a vecchio listino.

Quello che ti posso consigliare e' di chiamare il 170, e di non ascoltare offerte che puzzano da call center 02 8xxxx xxx che ti chiamano.

Ti hanno suggerito di togliere Kids? Questa e' da segnarsela. Per quale motivo?
Se sei a vecchio listino con contratto triennale potrebbe essere che modificando l'abbonamento perdi gli sconti, ma non posso confermarti niente su vecchio listino.
Ti posso invece confermare che se fossi a listino SMART allora avrebbe ragione chi ti ha chiamato, perche' sia Kids sia Netflix non c'entrano nulla.
Se parli di "pacchetto bambini", cioe' Kids (chiamiamo i pacchetti correttamente per evitare confusione) sei a listino Smart.
Se invece hai il pacchetto Famiglia, allora sei a vecchio listino.

Quello che ti posso consigliare e' di chiamare il 170, e di non ascoltare offerte che puzzano da call center 02 8xxxx xxx che ti chiamano.
Sì ho fatto un poco confusione omettendo alcune info, sono a vecchio listino ed ho aderito ad intrattenimento plus a 6,99 poi diventato 7,99 ed ora 12,99, e se ricordo bene si deve mantenere attivo il pacchetto famiglia per avere IP, ma o ricordo male (non credo) oppure sono cambiate le cose. Chiamare il 170 e parlare con un operatore è abbastanza complicato, peggio, almeno per la mia esperienza, chattare dalla app.

Che vantaggio c'è con Kids e Intrattenimento+? 🤔
Che pagavo 6,99 il pacchetto premium, ora 12,99 e devo capire se possibile disdire pacchetto famiglia e pagare Netflix da solo ma non credo ci sia più differenza ormai, perché ora pago 12,99 Netflix e 5 il pacchetto famiglia, solo Netflix quanto costa il pacchetto premium?

se ricordo bene si deve mantenere attivo il pacchetto famiglia per avere IP
ho paura che questa sia una di quelle fesserie che dicono al call center per non rimuovere pacchetti...che io sappia netflix è assolutamente slegato da tutto sia che si abbia listino smart, sia che si abbia open

Chiamare il 170 e parlare con un operatore è abbastanza complicato
Come dico sempre, chiama dopo le ore 20.00, sono aperti fino alle 22.30. Per la mia esperienza, piu' tardi chiami, piu gente competente trovi, almeno statisticamente.
Se sei a vecchio listino, cambiare i pacchetti potrebbe comportare la perdita degli sconti triennali.

Qui trovi i costi del vecchio listino: https://www.sky.it/content/dam/skyit/it/other/pdf/listino-finoal03022021.pdf

Qua mancano alcuni pezzi del puzzle:
- qual'e' la composizione esatta del tuo abbonamento?
- quanto paghi ora?
- hai intenzione di chiudere Sky nei prossimi 18 mesi? (In caso contrario potrebbe convenire passare a listino SMART)

Come dico sempre, chiama dopo le ore 20.00, sono aperti fino alle 22.30. Per la mia esperienza, piu' tardi chiami, piu gente competente trovi, almeno statisticamente.
Se sei a vecchio listino, cambiare i pacchetti potrebbe comportare la perdita degli sconti triennali.

Qui trovi i costi del vecchio listino: https://www.sky.it/content/dam/skyit/it/other/pdf/listino-finoal03022021.pdf

Qua mancano alcuni pezzi del puzzle:
- qual'e' la composizione esatta del tuo abbonamento?
- quanto paghi ora?
- hai intenzione di chiudere Sky nei prossimi 18 mesi? (In caso contrario potrebbe convenire passare a listino SMART)
Tutti i pacchetti e Netfli Premium
63,99
Assolutamente no ma non mi converrebbe perché pagherei 88,70.

Ultima modifica:
Tutti i pacchetti e Netfli Premium
63,99
Assolutamente no ma non mi converrebbe perché pagherei 88,70.
Perfetto. Il contatto che hai ricevuto da 02 io lo ignorerei, loro ci provano a venderti qualcosa. Se a te sta bene stare cosi' non c'e' nessun motivo di cambiare.
Se ci fosse un cambio al tuo abbonamento avresti ricevuto una notifica in fattura (ti raccomando di leggere tutte le fatture pagina per pagina riga per riga perche' e' li' che comunicano in dettaglio gli aumenti per i mesi a venire, di solito con 2 mesi di anticipo, che tempo che ti arriva la fattura visibile dal fai da te sono 5-6 settimane.

Indietro
Alto Basso