Mi hanno regalato una tessera scadenza 30.6.2010

lavatrice

Digital-Forum New User
Ciao vorrei chiedere ai piu' informati delle promozioni mediaset, IO HO ATTIVA LA PROMOZIONE TUTTO PREMIUM quella che si vede il calcio+Joy mya stEELe i due canali Disney esclusi gli utimi chiamati FANTASY e la promozione ha scadenza 30.6.2009.
Io avendo ricevuto in regalo una tessera da 39 euro con credito ZERO ma se la attiva vedo per tre mesi JOY, MYA STEEL.

VORREI CHIEDERE POSSO ATTIVARLA ESEMPIO L'1.7.2009 CIOE' IL GIORNO DOPO LA SCADENZA DELLA TESSERA CHE SCADE IL 30.6.2009 E QUINDI VEDERE PER TRE MESI JOY MYA E STEEL E PRIMA DELLA SCADENZA COMPRARE LA PROMOZIONE TUTTO PREMIUM IN MODO DA RICARICARE LA TESSERA DI 39 EURO?

PENSATE CHE SIA POSSIBILE? OPPURE QUESTA TESSERA CHE HO AVUTO IN REGALO MA CHE SCADE IL 30.6.2010 NON POSSO RECUPERARE NESSUNA SOMMA O MEGLIO DEVO PARTIRE DA ZERO CREDITO?................

FATEMI SAPERE:icon_rolleyes:

Allora se ho capito bene, tu hai la tessera 2009 con l'offerta calcio che scade a giugno 2009 così come la tessera.

Hai una seconda tessera a scadenza 30.06.2010 che vorresti attivare successivamente la scandenza di quella 2009.

Se non cambiano qualcosa dovrebbe restare così quindi: quando attivi la tessera hai la visione per un periodo di Gallery e ti scalano i 39€ dal credito totale dell'offerta speciale, se acquistata entro un mese.

Se ti avanza qualcosa sulla tessera 2009 ci sono gli stampati per il trasferimento del credito su una nuova tessera, stampati che dovrebbero essere sul sito di mediasetpremium.

Non scrivere maiuscolo, non siamo ancora sordi :D

risposta

Esatto ma quando attivo se Dio vuole la Tessera con scadenza 30.6.2010 ho solo diritto a vedere per tre mesi Joy Mya e steel? Se io prima della scadenza dei tre mesi compro il pacchetto PREMIUM TUTTO cioe' calcio + joy mya steel non dovrebbero scalarmi i 39 euro dal totale del prezzo?

Ho attivato la settimana scorsa l'offerta per ricaricabile ad un amico, la scheda che aveva era da 19euro + 139e di ricariche. Ha attivato il tutto contestualmente e gli sono stati restituiti 20euro di credito da spendere come crede (in pratica non gli hanno fatto pagare il costo della scheda base).

Indietro
Alto Basso