Mi hanno tolto quasi tutti i canali free!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone81

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,
purtroppo dal Monte Conero (Ancona) non trasmettono Canale 5, Italia 1, Rete 4, Joy, Mya, Steel e Sportitalia in digitale terrestre (stesso mio problema anche ai miei amici).
Prima hanno spostato Boing, poi Iris e ora anche BBC, Coming Soon e Class News!!! Mi ci è rimasta solo la RAI e il resto è tutto a pagamento!!!
Qualcuno ha informazioni circa la copertura dei canali attualmente non visibili?
Purtroppo ho il digitale terrestre e non riesco a vedere nemmeno i principali canali gratuti trasmessi sull'analogico.
Ciao ciao :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Simone81 ha scritto:
Ciao a tutti,
purtroppo dal Monte Conero (Ancona) non trasmettono Canale 5, Italia 1, Rete 4, Joy, Mya, Steel e Sportitalia in digitale terrestre (stesso mio problema anche ai miei amici).
Prima hanno spostato Boing, poi Iris e ora anche BBC, Coming Soon e Class News!!! Mi ci è rimasta solo la RAI e il resto è tutto a pagamento!!!
Qualcuno ha informazioni circa la copertura dei canali attualmente non visibili?
Purtroppo ho il digitale terrestre e non riesco a vedere nemmeno i principali canali gratuti trasmessi sull'analogico.
Ciao ciao :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Innanzitutto ti invito a continuare qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=45798&highlight=camerano
..è la vecchia discussione su Camerano, così facendo se qualche altro utente del posto capita qui, trova più facilmente il tutto..

Come detto in precedenza la tua zona si trova troppo "sotto" al Cònero, risultando quindi paradossalmente meno fornita di segnali digitali di chi si trova più lontano..fino a che non digitalizzano qualcosa dalla postazione cittadina di Camerano, credo che difficilmente vedrete qualcosa in più rispetto ai canali del Mux A Rai (che trasmette dalla vetta del monte e con sistemi radianti sicuramente ottimali), anche se già da ora dal Cònero, in direzione sud, sono trasmessi tutti i mux nazionali ad esclusione di TIMB1 (quello dove sono stati spostati Sportitalia e SI 24) e Rete A (con All Music)..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso