Mi offrono il mysky gratis o "gratis"?

Luca79

Digital-Forum Junior
Salve, SKY vuole regalarmi il mysky base (tanto la guardo su un 22" :D ) però mi chiedevo se fosse veramente un regalo. Mi servirebbe una conferma sull'eventuale costo d'istallazione.

Il ragazzo, molto gentile, del call center mi ha spiegato che se abitavo in un condominio c'era da pagare probabilmente qualcosa in merito ad un pezzo che si doveva istallare. Non ricordo il nome scusate. Mentre se abito in una cosa mi fa che non serve nulla.

Volevo sapere se quindi il tecnico che viene a casa mia a tirarmi il secondo cavo per il mysky viene a spese di SKY o mi ritrovo un addebito in fattura?

nn conoscendo quale offerta ti hanno fatto di preciso(nn avendo riscontro SCRITTO) nn saprei...in genere ti OFFRONO mysky a un prezzo di attivazione scontato, il canone mensile dei pacchetti che vedi rimane invariato. difficilmente regalano TUTTO a meno che loro non ti debbano dei soldi

c'è una discussione in sez commerciale sul fatto che ormai (devono svuotare i magazzini dai decoder myskySD) li regalano agli abbonati...

Burchio ha scritto:
nn conoscendo quale offerta ti hanno fatto di preciso(nn avendo riscontro SCRITTO) nn saprei...in genere ti OFFRONO mysky a un prezzo di attivazione scontato, il canone mensile dei pacchetti che vedi rimane invariato. difficilmente regalano TUTTO a meno che loro non ti debbano dei soldi
Tempo addietro mi arriva sul cellulare un sms che mi dice di chiamare un 199 per avere il mysky base gratuitamente. Nessun accenno a promozioni.

Magari provo a mandare un'altra mail per chiedere lumi perché se devo pagar il tecnico tanto vale che aspetto di aver spostato la televisioni.

In merito ai soldi, purtroppo non ne avanzo. Sarà forse che sono appena rientrato in sky con una promo che ho pagato 20€ per 4 mesi di tutto sky e fra un pò devo decider cosa tenere nell'abbonamento :eusa_think:

@ dangerfamely: Grazie, dopo controllo.

Indietro
Alto Basso