mi promettono storno 39 euro per decoder non funzionante correttamente ma sarà cosi ?

già provato tramite contatta sky, mi chiamano dicendo che per scritto non mandano nulla perchè è una procedura speciale che non possono scrivere , io gli ho risposto proprio perchè è una procedura speciale va scritta ma niente non vogliono mandare nulla per scritto
Prova così: cancella i tuoi riferimenti telefonici dal "Fai da te" di Sky e riscrivigli richiedendo esplicitamente una risposta scritta dicendo che sei impossibilitato ad utilizzare il telefono.
Se non rispondono, insisti più volte.
Naturalmente verifica che l'email registrata nel "Fai da te" sia corretta.

Prova così: cancella i tuoi riferimenti telefonici dal "Fai da te" di Sky e riscrivigli richiedendo esplicitamente una risposta scritta dicendo che sei impossibilitato ad utilizzare il telefono.
Se non rispondono, insisti più volte.
Naturalmente verifica che l'email registrata nel "Fai da te" sia corretta.

cancellando i riferimenti telefonici dici che sono costretti poi a contattare via mail ? sempre se contattano piu visto che ormai il decoder è cambiato e comunque secondo me per scritto non vogliono mandare nulla proprio perchè secondo me lo storno lo promettono cosi senza essere vero però è impossibile che la legge tutela loro che si comportano cosi su di noi invece di tutelare noi, capisco che sono una grossa azienda però non devono andare contro legge se promettono una cosa devono farla , mi immagino già la fattura di giugno senza lo storno dei 39 euro

Tu prova, non ti costa nulla.

giorni fa ho ricevuto via mail la loro conferma che nel caso mi addebitano i 39 euro mi faranno lo storno , però oggi nel area clienti del sito sky alla voce saldo vedo un importo totale di 65,50 che comprendono i 26,50 della mensilità di giugno + i 39 euro di sostituzione decoder che avrebbero già dovuto stornare nel saldo , quindi questo sta a significare che i 39 euro non li hanno stornati e la fattura di giugno sarà di 65,50 e che quindi vorranno prelevare 65,50

Io comunque nella postepay ho giusto i 26,50 della mensilità di giugno quindi verso il 11 - 12 giugno non riusciranno a fare il prelievo automatico di questi 65,50 , e finchè non fanno lo storno che ho già segnalato telefonicamente di fare e che avrebbero già dovuto fare nel saldo, questa mensilità non la riusciranno mai a ricevere quindi come si sbloccherebbe la situazione ??

Oggi ho chiamato e mi dicono sempre che finchè non vedono la fattura non possono fare lo storno e mi dicono che hanno aperto la segnalazione di rettifica storno, ma la fattura non la vedono il 25 di giugno come appunto la vediamo noi dal sito ?? loro dicono di vederla prima verso il 10 - 11 giugno e non la vedono ancora e che hanno aperto segnalazione al reparto amministrativo... mi sa che questa fattura rimarrà bloccata per molto

certo che la qualità di sky si vede anche in questo ... che qualità .. promettono e non mantengono :) intanto finchè non stornano la mensilità dei 26,50 non l'avranno mai

cosa mi consigliate per sbloccare la situazione nel migliore dei modi ?

Ultima modifica:
Ti do un consiglio aggratis se vuoi una risoluzione rapida della questione (a me ha funzionato benissimo per un doppio addebito):
- contatta Sky (telefono o mail è indifferente), di' loro che vuoi mandare un reclamo e che quindi, gentilmente, ti diano il numero di fax dove inviarlo (te lo darei io, ma la copia del reclamo la ho a 1000 km da qui);
- invia loro un fax, spiegando con dovizia di particolari che ti è successo (scrivi solo sull'argomento, per una volta lascia perdere i 5 euro dell'HD ;) );
- entro qualche ora ti chiama un operatore e risolve.

Cinque minuti dopo la chiamata dell'operatrice avevo già lo storno sul saldo del fai da te.

Ti do un consiglio aggratis se vuoi una risoluzione rapida della questione (a me ha funzionato benissimo per un doppio addebito):
- contatta Sky (telefono o mail è indifferente), di' loro che vuoi mandare un reclamo e che quindi, gentilmente, ti diano il numero di fax dove inviarlo (te lo darei io, ma la copia del reclamo la ho a 1000 km da qui);
- invia loro un fax, spiegando con dovizia di particolari che ti è successo (scrivi solo sull'argomento, per una volta lascia perdere i 5 euro dell'HD ;) );
- entro qualche ora ti chiama un operatore e risolve.

Cinque minuti dopo la chiamata dell'operatrice avevo già lo storno sul saldo del fai da te.

ho mandato già al contatta sky la segnalazione e sono in attesa di risposta, al call center chiamando mi dicono che devono attendere l'anteprima di fattura visibile intorno al 12 del mese, perché mi dicono che per fare lo storno hanno bisogno di numero fattura e data emissione che sono visibili già con l'anteprima fattura con questi dati poi potranno richiedere lo storno che richiede 3 giorni massimi di gestione per poi fare finalmente il prelievo della mensilità.

a te invece con lo storno come si sono comportati? avevi l'anteprima fattura visibile oltre al saldo? o vedevi solo il saldo e ti hanno fatto lo storno senza per forza vedere l anteprima fattura?
per fare lo storno mi dicono che hanno bisogno dei dati fattura non per vedere il saldo ma perchè la procedura impone di fare richiesta con i dati fattura ecc è cosí?

Ti dico solo questo. Ore 12 ho inviato il fax, ore 15 mi hanno chiamato, ore 15 e 5 minuti, mi avevano aggiornato il saldo sul fai da te. L'anteprima fattura non era ancora disponibile.
Per cui manda loro il reclamo per fax.

Ti dico solo questo. Ore 12 ho inviato il fax, ore 15 mi hanno chiamato, ore 15 e 5 minuti, mi avevano aggiornato il saldo sul fai da te. L'anteprima fattura non era ancora disponibile.
Per cui manda loro il reclamo per fax.

sei stato fortunato, ho parlato con una decina di operatrici diverse e tutte dicono che vogliono la fattura per fare lo storno , ho chiesto anchè perchè non è stato effettuato automaticamente questo storno e trovano scuse dicendo per un problema tecnico e continuano a dire che hanno bisogno sempre della fattura per fare storno dal saldo, ho anche comunicato che questa mensilità sulla postepay ho inserito solo il saldo mensile e perció vedessero come muoversi a fare sto storno promesso altrimenti non avranno nemmeno la mensilità

ho mandato poco fa anche un fax ma la vedo dura come al solito assistenza di sky sempre problematica
hai notato nelle pagine dietro che 2 utenti non hanno ricevuto lo storno da sky scusandosi su problemi tecnici e di aspettare le prossime intanto nemmeno loro hanno ricevuto il rimborso è una vergogna per come si comporta quest azienda

Indietro
Alto Basso