liverpool72
Digital-Forum Senior
Ieri sera tramite contatta sky ho scritto una e-mail di protesta,avevo una soluzione mondo/cinema/sport e alla scadenza sono passato a sky su misura,un po' perchè gli ultimi aumenti mi sanno di prepotenza ma soprattutto perchè con mediaset vedo il calcio che mi interessa e spendo meno.Con una spesa di 30 euro al mese mi sono costruito la tv che piu' si avvicina ai miei gusti e a quelli della mia famiglia(sky 15 euro/mediaset 15 euro.Ho scritto che come vecchio abbonato mi sento tradito e che per i nuovi abbonati ci sono sempre offerte vantaggiose,gli ho anche spiegato che conviene disdire ogni anno l'abbonamento e sottoscriverne uno nuovo!Mi sembra logico!
I signori di sky mi hanno risposto velocemente e mi hanno lasciato un po' perplesso.
Ecco La risposta:
Gentile Cliente,
ci preme comunicarle che le iniziative commerciali da parte di SKY per i vecchi e nuovi abbonati sono in continua evoluzione; anche nel momento in cui ha scelto SKY ha sicuramente usufruito di una promozione in quel periodo in vigore.
Come segno del nostro impegno nel garantirle un servizio sempre all’altezza delle sue aspettative, le abbiamo riservato una speciale offerta:
Uno sconto del 50% su 5 acquisti Prima Fila valido fino al 13/10/2008
Per poter usufruire dello sconto gli eventi dovranno essere acquistati tutti con la stessa modalità (telecomando o sms o numero dedicato).
15 giorni di visione gratuita dei pacchetti Cinema , Sport e Calcio attiva da subito
Sono io che vaneggio o cosa?
I signori di sky mi hanno risposto velocemente e mi hanno lasciato un po' perplesso.
Ecco La risposta:
Gentile Cliente,
ci preme comunicarle che le iniziative commerciali da parte di SKY per i vecchi e nuovi abbonati sono in continua evoluzione; anche nel momento in cui ha scelto SKY ha sicuramente usufruito di una promozione in quel periodo in vigore.
Come segno del nostro impegno nel garantirle un servizio sempre all’altezza delle sue aspettative, le abbiamo riservato una speciale offerta:
Uno sconto del 50% su 5 acquisti Prima Fila valido fino al 13/10/2008
Per poter usufruire dello sconto gli eventi dovranno essere acquistati tutti con la stessa modalità (telecomando o sms o numero dedicato).
15 giorni di visione gratuita dei pacchetti Cinema , Sport e Calcio attiva da subito
Sono io che vaneggio o cosa?