Essendo che l'offerta che ti viene fatta ti consente ti pagare Sport 7 Euro invece che 22, e hai gia' praticamente un 40% sul Multiscreen, e' molto competitiva.
Quindi in questo caso, nonostante io sempre predichi disdetta a destra e a manca, non mi sentirei di dirti a occhi chiusi di dare disdetta. Il prezzo che hai non e' male.
Paghi abbastanza perche' hai abbastanza. Non capisco di quanto ti aumenta? Devi essere piu' dettagliato e preciso nel spiegare la tua situazione nel rinnovare.
Premesso cio', e' esatto: avresti tempo fino a domani per dare disdetta a scadenza senza penali. Io sulla PEC non so consigliarti. Per me:
- o chiami 02917171 -> mail di riscontro entro 1 ora, a me hanno cominciato a chiamare 6 minuti dopo che ho messo giu' con l'operatore che registra la disdetta; essendo che hai tempo fino a domani, io prediligerei questo metodo attaccandomi al telefono finche' non parlo con qualcuno per assicurarmi che la mia richiesta venga processata immediatemente
- o dai disdetta online
https://assistenza.sky.it/abbonamento/disdetta/steps?intcmp=guidainfodisdetta_link_clienti_funnel
Attenzione che il tuo e' il primo caso che almeno personalmente vedo con Sky Glass, ma e' evidente che tu non stai rinnovando Sky Smart a 64,80:
- stai rinnovando Sky Smart (TV+Netflix(Standard)+Cinema+Sport+Multiscreen) a 46,90
- stai pagando la rata dello Sky Glass 17,90
- 46,90 + 17,90 = 64,80
Ti invito a legger la mia guida alla disdetta, potrebbe aiutare a fare chiarezza su come operare:
Ciao, di seguito trovate la tabella con gli sconti che vengono applicati una volta data disdetta. E' bene prendere visione di quanto si vuole pagare. Per chi e' nuovo, faccio un breve chiarimento - potete dare disdetta tramite 02917171, tramite form online, o pec; sono tutti uguali, non c'e' un...
www.digital-forum.it
Con o tuoi pacchetti la tua situazione e' questa:
| SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection |
TV+Netflix(Standard)+Cinema+Sport+Multiscreen | € 66,70 | € 46,69 | € 43,36 | € 40,02 |
Praticamente per fare meglio di cosa ti viene proposto, almeno statisticamente, dovresti
- dare la disdetta domani
- farti il mese di freevision -> verso l'ultima settimane potrebbero proporti il 35%, e a sto punto tanto varrebbe aspettare una settimana che ti stacchino il segnale
- a 3 giorni dal buio, chiamare 170 e vedere se ti propongono un 40%