Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti mi sentro truffato dopo quanto m'è successo allo sky service... Dopo aver avuto problemi con le registrazioni sul disco, una prima volta mi formattano il disco mentre la seconda mi cambiano l'alimentatore a questo punto ho chiesto la sostituzione anche perchè nel test disco mi confermava un problema dell'hardisk tramite il codice "errore 70",la tipa dello sky service pensavo facesse anche lei il test per conferma e invece ha registrato un pezzo d'un canale e m'ha detto dopo se loro dopo lo provano e vedono che funziona melo contestano perchè funziona.
Allora a questo punto avevo tre soluzioni: 1) di nuovo reset ma che non sarebbe servito nulla 2) il cambio di decoder ma a debito mio
Ma come? mi son detto dentro di me ma non era gratis essendo in comodato... 3) far venir il tecnico che solo uscita sarebbe costato 50 euro per controllar l'impianto perchè secondo lei potrebbe esserci dei problemi in fatto di registrazione.
Alla fine ho deciso la meno peggio cioè pagherò 39€ in fattura per il cambio...
Non è giusto, pago un signor abbonamento (3+2) e se si rompe il decoder devo pagarlo?!

A voi risulta?
Allora a questo punto avevo tre soluzioni: 1) di nuovo reset ma che non sarebbe servito nulla 2) il cambio di decoder ma a debito mio

Alla fine ho deciso la meno peggio cioè pagherò 39€ in fattura per il cambio...

Non è giusto, pago un signor abbonamento (3+2) e se si rompe il decoder devo pagarlo?!

A voi risulta?