n0n4m3x
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 1 Luglio 2009
- Messaggi
- 125
ragazzi,3 settimane fa all'incirca,ho chiesto la sostituzione del decoder e tessera in abbonamento, perchè il genio di mio padre a spinto così forte la tessera nello slot da rompere la cam e far entrare la tessera nel decoder...ora il tizio con cui parlai, x farmi spedire decoder e tessera,mi disse in 3-5 giorni riceve INSIEME sia decoder che tessera,a parte il fatto dei 3-5, il decoder mi è arrivato dopo 7 ,seguito insieme a vari sms e telefonate automatiche che avvisavano del arrivo del pacco in un determinato giorno,che poi è arrivato 3 giorni dopo... ma fin qui niente
ora il problema è la tessera.... che non mi è ancora arrivata...telefonai lo stesso giorno in cui mi arrivo il decoder per chiedere spiegazioni e l'operatore che appena avviata la telefonata si sentiva già che non aveva voglia di fare una cippa,non mi ha fatto nemmeno finire di spiegare che mi dice è normale arriva sempre due giorni dopo il decoder,se no cosa se ne fa della tessera se non ha il decoder??attesa 10 minuti , telefonata 10 secondi!,era giovedì sera , non ho rifatto altre telefonate perchè avevo fretta,e mi son detto magari è vero, riceverà la stessa richiesta da centinaia di pesrsone,che mi son detto aspettiamo il lunedì/martedì prossimo,ovviamente della tessera nemmeno l'ombra...richiamo è uno che non era italiano, mi ha detto guardi ci vogliono due settimane...cavolo i soldi dal conto se li prendono subito, ma spedire una tessera in raccomandata o corriere ,no eh?
aspetto un altra settimana ma niente...qui son passate 3 settimane e loro sanno solo dirmi di aspettare
cosa devo fare ?
anche perchè sono 3 settimane che non vedo nulla....e loro alla domanda mi rimborsate queste 3 settimane, non mi sanno dire niente o di mandare una raccomandata
aiutatemi... voi esperti,pls
ora il problema è la tessera.... che non mi è ancora arrivata...telefonai lo stesso giorno in cui mi arrivo il decoder per chiedere spiegazioni e l'operatore che appena avviata la telefonata si sentiva già che non aveva voglia di fare una cippa,non mi ha fatto nemmeno finire di spiegare che mi dice è normale arriva sempre due giorni dopo il decoder,se no cosa se ne fa della tessera se non ha il decoder??attesa 10 minuti , telefonata 10 secondi!,era giovedì sera , non ho rifatto altre telefonate perchè avevo fretta,e mi son detto magari è vero, riceverà la stessa richiesta da centinaia di pesrsone,che mi son detto aspettiamo il lunedì/martedì prossimo,ovviamente della tessera nemmeno l'ombra...richiamo è uno che non era italiano, mi ha detto guardi ci vogliono due settimane...cavolo i soldi dal conto se li prendono subito, ma spedire una tessera in raccomandata o corriere ,no eh?
aspetto un altra settimana ma niente...qui son passate 3 settimane e loro sanno solo dirmi di aspettare
cosa devo fare ?
anche perchè sono 3 settimane che non vedo nulla....e loro alla domanda mi rimborsate queste 3 settimane, non mi sanno dire niente o di mandare una raccomandata
aiutatemi... voi esperti,pls