Mi serve un doppio tuner o un doppio decoder?

wanttobefree

Digital-Forum Junior
Ciao, la mia tv ha anche la funzione di registrazione su disco rigido interno, per poterne usufruire decendemente dovrei comprare un decoder con doppio tuner? Col decoder che ho ora non posso cambiare canale siccome altrimenti va a registrare sull'altro canale.

Avete qualche modello da consigliare? Preferirei uno che sia hd siccome ho la tv con presa hdmi. Ma posso accontentarmi.

ti serbe semplicemente uno zapper;) se provi a cercare in questa sezione ne troverai parecchi

Ho già uno zapper, il quale però non mi permette di lasciare un canale acceso per la registrazione della tv e un altro per poterlo guardare io. Pensavo a un decoder dual tuner in modo da non dover avere due decoder sotto la tv, o mi sbaglio?

grazie ho dato un'occhiata. Ma ce n'è uno che funzioni bene? Ho spulciato i vari thread e sembra che ognuno dia problemi: surriscaldamento, bug, ... A me basta la funzione base di decoder e che sia veloce a cambiare canale.

La cosa di cui però ho un dubbio: è possibile guardare un altro canale solo se sto registrando con il decoder? Perché io vorrei registrare dalla tv. Avrei bisogno quindi di un canale che resti fermo su una porta di input della tv in modo che possa essere registrato, e nel frattempo guardare un altro canale.

Scusa una curiosità, il TV ha anche il decoder integrato credo, non è possibile guardare un programma sul decoder esterno, mentre ne registri uno sul decoder integrato?
Ciao

non c'è decoder incorporato nella, quindi mi serve o un altro decoder o un twin tuner credo... opterei per il twin tuner per comodità di spazio

Indietro
Alto Basso