Mi si è piegata la parabola sul balcone...

Gens

Digital-Forum Silver Master
Il vento dopo oltre 10 anni di tentativi andati a vuoto, ha avuto la meglio.

Essendo abbonato Sky posso chiedere a loro che vengano a rimettermela a posto? Se sì, quanto costerebbe il servizio?

Grazie... :crybaby2:

stai a roma, perchè qua sta accadendo la fine del mondo e vedo parabole che volano da tutte le parti...:(

No, Torino.... vedo che si sta dando da fare in tutta Italia questo vento...

10 anni di nubifragi e non è mai accaduto nulla.

Oggi invece me l'ha piegata... :doubt:

qui si è spostato
non vedo + i cinema hd ,vacca boia e stasera c è kung fu panda,come faccio?

la parabola piegata dopo 10 anni...mi sa che ti conviene +...cambiarla da solo oppure preparati che le riparazioni di quest tipo sono un po' costose anche xkè nn so se vengano fatte dagli istallatori extra listino sky

Burchio ha scritto:
la parabola piegata dopo 10 anni...mi sa che ti conviene +...cambiarla da solo oppure preparati che le riparazioni di quest tipo sono un po' costose anche xkè nn so se vengano fatte dagli istallatori extra listino sky

Adesso sto valutando se fare il MySkyHD e quindi approfittare di ciò per farmela mettere a posto. Pagare per pagare...

Però ho letto che con bollettino postale pagherei 199 Euro di attivazione piuttosto che 99.... :doubt:

GENS ha scritto:
Adesso sto valutando se fare il MySkyHD e quindi approfittare di ciò per farmela mettere a posto. Pagare per pagare...

Però ho letto che con bollettino postale pagherei 199 Euro di attivazione piuttosto che 99.... :doubt:

io ho cambiato metodo di pagamento da bollettino a conto corrente bancario cosi risparmio 40 euro per il mv e mi danno punti extra per skystar :) conviene col bollettino si paga tutto d+.

Gens se ho ben capito si è solo piegata la parabola. Se la staffa su cui è attaccata non ha subito danni puoi cambiare tu la parabola riducendo drasticamente i costi. Non avresti grossi problemi di puntamento in verticale visto che la staffa ti darebbe già la linea guida su cui direzionare il piatto. Dovresti solo trovare il puntamento facendo destra e sinistra con la parabola.

andy78 ha scritto:
io ho cambiato metodo di pagamento da bollettino a conto corrente bancario cosi risparmio 40 euro per il mv e mi danno punti extra per skystar :) conviene col bollettino si paga tutto d+.

Ma anche la Postepay andrebbe bene? Grazie.

Flask ha scritto:
Gens se ho ben capito si è solo piegata la parabola. Se la staffa su cui è attaccata non ha subito danni puoi cambiare tu la parabola riducendo drasticamente i costi. Non avresti grossi problemi di puntamento in verticale visto che la staffa ti darebbe già la linea guida su cui direzionare il piatto. Dovresti solo trovare il puntamento facendo destra e sinistra con la parabola.

Non so come ma sono riuscito a metterla a posto pochi minuti fa . :5eek:
Il danno era meno grave del previsto. ;)

In pratica la base da dove parte il palo su cui si poggia la padellona, è girata di parecchi cm.
Ho tirato forte per rimetterla nella posizione originale e dopo varie prove è tornato il segnale.

Solo Eurosport HD si prende con un po' di difficolta, forse perchè è in una frequenza un po' ostile. Domani proverò a perfezionare il collegamento.

GENS ha scritto:

L'installazione del mysky prevede la messa in posa del lnb a 4uscite e del secondo cavo o lnb scr quindi il puntamento se non trovi uno onesto o quello conosci che ti fà un piacere mi sà che telo fà pagar :icon_redface:

Indietro
Alto Basso