Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:la parabola piegata dopo 10 anni...mi sa che ti conviene +...cambiarla da solo oppure preparati che le riparazioni di quest tipo sono un po' costose anche xkè nn so se vengano fatte dagli istallatori extra listino sky
GENS ha scritto:Adesso sto valutando se fare il MySkyHD e quindi approfittare di ciò per farmela mettere a posto. Pagare per pagare...
Però ho letto che con bollettino postale pagherei 199 Euro di attivazione piuttosto che 99....![]()
andy78 ha scritto:io ho cambiato metodo di pagamento da bollettino a conto corrente bancario cosi risparmio 40 euro per il mv e mi danno punti extra per skystarconviene col bollettino si paga tutto d+.
Flask ha scritto:Gens se ho ben capito si è solo piegata la parabola. Se la staffa su cui è attaccata non ha subito danni puoi cambiare tu la parabola riducendo drasticamente i costi. Non avresti grossi problemi di puntamento in verticale visto che la staffa ti darebbe già la linea guida su cui direzionare il piatto. Dovresti solo trovare il puntamento facendo destra e sinistra con la parabola.
GENS ha scritto:Ma anche la Postepay andrebbe bene? Grazie.
L'installazione del mysky prevede la messa in posa del lnb a 4uscite e del secondo cavo o lnb scr quindi il puntamento se non trovi uno onesto o quello conosci che ti fà un piacere mi sà che telo fà pagarGENS ha scritto:Adesso sto valutando se fare il MySkyHD e quindi approfittare di ciò per farmela mettere a posto. Pagare per pagare...
Però ho letto che con bollettino postale pagherei 199 Euro di attivazione piuttosto che 99....![]()