Mi si sta bruciando la smartcard?!?

jumpjack

Digital-Forum Master
Ieri mi si è "incastrato" il decoder: benchè acceso, non trasmetteva nessun segnale e non rispondeva al telecomando; ho staccato e riattaccato alimentazione e cavi più volte, inzialmente senza successo.
Alla fine sono riuscito a risolvere tenendo premuto ESC mentre attaccavo l'alimentazione: non sapevo cosa sarebbe successo... ma è partito l'aggiornamento SW.
Quando finalmente siè riacceso, mi faceva vedere solo i canali in chiaro, lamentando che la smartcard era inserita male. Dopo vari tentativi di inserimento e disinserimento, ha deciso di funzionare. Pero' ho notato che la plastica dietro al chip è tutta annerita, sembra bruciacchiata! :5eek: E' normale, o mi si sta fottendo la scheda? Quanto costa cambiarla, e come si fa?

per non pagare la sostituzione devi dire che non va +...per sostituirla invece sono circa 25€.

cmq anche la mia che da sempre abita in decoder sky(che sono tutti dei forni) è annerita dietro ma semplicemente xkè la plastica bianca candida scaldandosi annerisce.

per il tuo problema anche a me in questi giorni spesso mysky si impalla e va resettato...qualndo scolleghi la presa attendi un po' prima di reinserirla e inoltre il riavvio di mysky è molto lungo se dirante il riavvio premi tasti a casaccio...si reimpalla

Indietro
Alto Basso