Mi sono ritrovato la nuova EPG....

elettt

Digital-Forum Platinum Master
:5eek: Accendo il MySky (Samsung) e c'è il solito messaggio di nuovo software. Però questa volta ci sono 2 paginette di spiegazione....e alla fine compare la nuova EPG! Ma non era ancora in test? O sono diventato beta-tester senza che nessuno mo dica nulla????

perche forse tu eri betatester e non lo sapevi e non avevi ancora scaricato la nuova epg

tu a dicembre avevi provato a scaricarla, o c'hai provato solo oggi?

Secondo me, sei diventato beta-tester, da oggi, senza che nessuno ti dicesse nulla. :)

Secondo te, come farei ad essere betatester senza saperlo? Poi una volta trovati bug a chi li comunico? Me li leggono nel pensiero?

Io non ho provato a scaricare alcunchè, anche perchè avevo letto sul forum che la nuova EPG era in fase di test e a me non interessa testare, preferisco vedermi la tv tranquillamente. Non avrei accettato nemmeno se me lo chiedevano, quindi figurati se vado a cercarmela. Stamattina fino all 10 circa avevo ancora la vecchia versione. Alle 11 già la nuova. Speriamo almeno che non mi crei problemi. Comunque ho il Samsung.
L'unica cosa veramente positiva è poter leggere le info dei programmi trasmessi sugli altri canali senza necessità di cambiare e senza accedere alla guida. Stessa cosa per i programmi seguenti.

Si saranno sbagliati ad inviarti l'aggiornamento, allora. C'è un numero verde da chiamare.

elettt ha scritto:
Io non ho provato a scaricare alcunchè, anche perchè avevo letto sul forum che la nuova EPG era in fase di test e a me non interessa testare, preferisco vedermi la tv tranquillamente.
evidentemente eri un betatester e non lo sapevi.
a me ad esempio non mi hanno chiamato per fare il betatester, mi hanno mandato solo una mail...

Che palle, lo sapevo che sarebbe finita così! Si inchioda ogni 2 per 3....stamattina non funzionava l'interattività, e vai di reset. Ma potevano mica lasciarmi la vecchia versione? Una cosa positiva ce l'ha, adesso i televisori collegati tramite modulatore mi riconoscono automaticamente il cambio formato da 4/3 e 16/9. Però potevo farne a meno, se continua così mi conviene comprare uno di quegli apparecchietti per spegnere i tv in stand-by con telecomando.

Salve a tutti! Sono nuovo e sono contento di far parte di questa grande famiglia...
Lunedi ho inviato un'email a Sky per diventare beta tester della nuova EPG, il giorno seguente un'operatrice mi ha ricontattato e mi ha confermato l'adesione al test. Il bello e che non mi ha specificato un bel niente, non mi ha spiegato se nel caso di bug dovevo ricontattarli, mi ha semplicemente detto che in automatico il decoder si aggiornerà e stop. Comunque non vivo nelle zone di Milano e Roma, ma in provincia di Ravenna.:D

beta tester

Ho provato anche io oggi a chiedere di poter diventare beta tester. Vediamo se mi accontentano!

Indietro
Alto Basso