Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sono spariti un paio di canali che nn riesco a vedere con SKY
Ah ecco...bene...credevo fosse successo qualcosa di irreparabile.
Ma mi spieghi una cosa? Se faccio la ricerca dei canali è mai possibile che memorizzi anche i doppioni? C'è un modo per fare una scansione ed evitare che si riprenda i canali doppioni?
Spyro, che dec hai? Per i Topfield nel mese di febbraio ho preparato deiversi settings. Se non hai un impianto motorizzato puoi trovare ciò che ti serve nella sezione Topfield del portale o altrimenti nella sezione del team, ci sono delle versioni beta per i topo hd, 4000pvr, 5000pvr e 6060CI.
Grazie Jeeg per le info,
ma i settings di solito hanno molti canali che io non ho in abbonamento tipo SKY CINEMA e SPORT. Poi mi ritoccherebbe rimetterci mano per eliminarli perchè non li vedo...
C'è un modo invece per inserire a mano le nuove frequenze? Dove le trovo?
Mi mancano all'appello tutti i Disney e tutti i Discovery.
Beh i settings per il tuo ricevitore ci sono, poi se non hai alcuni canali sky, fai prima a cancellarli con l'editor prima di caricarli. Secondo me è meglio così, poi fai tu!
Ciao
cancelli quelli che non vedi imposti i vari parametri e poi fai una scansione manuale
i canali che trova li mette alla fine dei setting -li prendi e li sposti dove ti pare
ciaoo