Mi sono spariti un paio di canali che nn riesco a vedere con SKY

spyro70

Digital-Forum Senior
Non so perchè, ma TOON DISNEY, DISNEY CHANNEL e tutti i canali DISCOVERY non mi si vedono più.

Ho provato ad aggiornare i diritti della carta ma niente da fare.

Qualche suggerimento?

Grazie

Alcune frequenze sono cambiate. O rifai la scansione o metti setting aggiornati. Ciao;)
piucchetta

Ah ecco...bene...credevo fosse successo qualcosa di irreparabile.

Ma mi spieghi una cosa? Se faccio la ricerca dei canali è mai possibile che memorizzi anche i doppioni? C'è un modo per fare una scansione ed evitare che si riprenda i canali doppioni?

Spyro, che dec hai? Per i Topfield nel mese di febbraio ho preparato deiversi settings. Se non hai un impianto motorizzato puoi trovare ciò che ti serve nella sezione Topfield del portale o altrimenti nella sezione del team, ci sono delle versioni beta per i topo hd, 4000pvr, 5000pvr e 6060CI.

Grazie Jeeg per le info,
ma i settings di solito hanno molti canali che io non ho in abbonamento tipo SKY CINEMA e SPORT. Poi mi ritoccherebbe rimetterci mano per eliminarli perchè non li vedo...

C'è un modo invece per inserire a mano le nuove frequenze? Dove le trovo?

Mi mancano all'appello tutti i Disney e tutti i Discovery.

Posseggo un topo 5010 PVR MASTERPIECE.

Grazie

Beh i settings per il tuo ricevitore ci sono, poi se non hai alcuni canali sky, fai prima a cancellarli con l'editor prima di caricarli. Secondo me è meglio così, poi fai tu!
Ciao

spyro70 qui puoi trovare le frequenze dei canali sky
http://www.flysat.com/skyitalia.php

cancelli quelli che non vedi imposti i vari parametri e poi fai una scansione manuale
i canali che trova li mette alla fine dei setting -li prendi e li sposti dove ti pare
ciaoo;)

Indietro
Alto Basso