Mi spiegate...

pincopallo14

Digital-Forum Junior
Mi spiegate come faccio a puntare la antenna se è centrallizata? se utilizzo un antennino a 38DB di potenza è possibile becchi qualche canale in piu?

Prima cosa da dove scrivi,
se è centralizzata non la puoi toccare,
che problemi hai?
Ciao

Mazsc76 ha scritto:
Prima cosa da dove scrivi,
se è centralizzata non la puoi toccare,
che problemi hai?
Ciao
ciao senti io sono di carasco(ge) , come faccio a sapere la polarizzazione dell'antenna centrale?

se utilizzassi un antenninno mio ce possibilità si captare piu canali?

pincopallo14 ha scritto:
ciao senti io sono di carasco(ge) , come faccio a sapere la polarizzazione dell'antenna centrale?

se utilizzassi un antenninno mio ce possibilità si captare piu canali?
calma..... non è una cosa facile da fare se non si ha un minimo di esperienza per almeno distinguere le polarita di trasmissione.... comunque con un antennino, fai poco o niente ... almeno che abiti all'ultiimo piano di un palazzo di almeno 4 piani o in aperta campagna...

landtools ha scritto:
calma..... non è una cosa facile da fare se non si ha un minimo di esperienza per almeno distinguere le polarita di trasmissione.... comunque con un antennino, fai poco o niente ... almeno che abiti all'ultiimo piano di un palazzo di almeno 4 piani o in aperta campagna...
Capito come faccio a capire in ke polarità è l'antenna centrallizzata?

pincopallo14 ha scritto:
Capito come faccio a capire in ke polarità è l'antenna centrallizzata?
quella che tu chiami antenna centralizzata, non è un singolo elemento ma piu di un elemento che sorrette da un palo formano l'antenna.... dubito che hai un solo elemento sul palo.... se è cosi sei fortunato....

landtools ha scritto:
quella che tu chiami antenna centralizzata, non è un singolo elemento ma piu di un elemento che sorrette da un palo formano l'antenna.... dubito che hai un solo elemento sul palo.... se è cosi sei fortunato....
No sono piu di due? comunque cm si fa a capire la polarità?

Indietro
Alto Basso