Mi spieghereste come vedere mediaset premium sun un SAMSUNG serie 4 paytv ready?

tarr

Digital-Forum New User
Salve,
ho provato a cercare nel forum, ma sinceramente credo di avere dei limiti "culturali" eccessivi per capire cosa devo fare...
Dunque, possiedo un TV Samsung 32" serie 4 con decoder integrato. Sulla confezione c'era scritto "Pay Tv ready" ed era presente il bollino
dgtv2.gif
, così ho pensato che sarebeb vbastat inserire una card nello slot al lato del tvcolor per accedere ai servizi come mediaset premium.

Ho chiesto ad un rivenditore che mi ha risposto che necessito dell'"alloggiamento". Io gli ho detto che il mio TVcolor possiede uno slot Common Interface (CAM?) che da manuale servirebbe ad "alloggiare" le card.
Il ragazzo, un po' stralunato a dire il vero, mi ha risposto che la samsung fa degli adattatori (che però costano come dei decoder esterni) per inserire le card, solo che li fa solo per i 37", il che mi pare strano visto che lo slot dovrebbe essere lo stesso (credo :eusa_think: ).

Insomma, qualche anima pia mi può spiegare, come se fossi un bambino di 5 anni :D che cosa devo fare per poter vedere mediaset premum?

Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Ciao tarr,
il tuo é il tipico caso di una persona poco esperta che si é imbattuta in un commesso incompetente al 100%
Non é vero che la Samsung né nessun altra "casa" produce le CAM in relazione alla grandezza del tv,in quanto la grandezza dello slot è uguale sia sul 19" che sul 52"
Per vedere Mediaset Premium ti basterà andare in un centro commerciale (Euronics,MW......)o in un negozio di elettronica e richiedere la Samsung Cam (o comunque la CAM x i TV,dì così.........)che costa 69€ e contiene una tessera Premium che,una volta attivata,permette la visione gratuita di 4 mesi di Premium Gallery senza Disney Channel.Una volta scaduta la promozione,se passi ad Easy Pay ti saranno accreditati altri 2 mesi gratis,altrimenti potrai continuare ad usare la tessera per acquistare eventi singoli.
La CAM va inserita con il lato stampato rivolto verso l'esterno.
Spero di averti aiutato
pgxx

Basta che compri la smartcam della samsung e la inserisci nello slot common interface (CI).

Grazie infinite, pgxx.
Mi sei stato di grandissimo aiuto. Almeno ora so di non essere rimbecillito :D
Grazie ancora :)

In sez DTT Generiche tra gli importanti trovi la discussione ufficiale esclusiva sulla CAM DTT ;)

Indietro
Alto Basso