• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi stanno per dare una colossale fregatura?

giampieur

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
103
1 anno fa ho fatto disdetta ritirata a seguito di offerta per 1 anno vantaggiosa. Il contratto e' stato rinnovato a sorpresa per 2 anni ma le offerte scadono il 20 settembre. Quindi ho fatto nuova disdetta anticipata l'8 agosto da canale online che a quanto mi avevano detto avrebbe comportato la chiusura dell'abbonamento dal 1 ottobre 2019 invece oggi mi arriva la mail che e' cessato da 1 settembre ma continuero' a vedere sky tv fino al 1 ottobre. Questo cosa vuol dire che rischio di dover pagare "l’importo corrispondente agli eventuali sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza fra il prezzo di listino e il prezzo scontato precedentemente pagato per i prodotti e/o servizi forniti da Sky."? la disdetta non valeva dal mese dopo? cioe' se disdico ad agosto vale da 1 ottobre? Cosa posso fare per evitare di pagare una cifra enorme di sconti non fruiti?
grazie a chi rispondera'..
 
1 anno fa ho fatto disdetta ritirata a seguito di offerta per 1 anno vantaggiosa. Il contratto e' stato rinnovato a sorpresa per 2 anni ma le offerte scadono il 20 settembre. Quindi ho fatto nuova disdetta anticipata l'8 agosto da canale online che a quanto mi avevano detto avrebbe comportato la chiusura dell'abbonamento dal 1 ottobre 2019 invece oggi mi arriva la mail che e' cessato da 1 settembre ma continuero' a vedere sky tv fino al 1 ottobre. Questo cosa vuol dire che rischio di dover pagare "lÂ’importo corrispondente agli eventuali sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza fra il prezzo di listino e il prezzo scontato precedentemente pagato per i prodotti e/o servizi forniti da Sky."? la disdetta non valeva dal mese dopo? cioe' se disdico ad agosto vale da 1 ottobre? Cosa posso fare per evitare di pagare una cifra enorme di sconti non fruiti?
grazie a chi rispondera'..

Scusa fammi capire, l'abbonamento è due anni mentre le promozioni sono state di un anno?
Adesso sei a listino?
 
1 anno fa ho fatto disdetta ritirata a seguito di offerta per 1 anno vantaggiosa. Il contratto e' stato rinnovato a sorpresa per 2 anni ma le offerte scadono il 20 settembre. Quindi ho fatto nuova disdetta anticipata l'8 agosto da canale online che a quanto mi avevano detto avrebbe comportato la chiusura dell'abbonamento dal 1 ottobre 2019 invece oggi mi arriva la mail che e' cessato da 1 settembre ma continuero' a vedere sky tv fino al 1 ottobre. Questo cosa vuol dire che rischio di dover pagare "lÂ’importo corrispondente agli eventuali sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza fra il prezzo di listino e il prezzo scontato precedentemente pagato per i prodotti e/o servizi forniti da Sky."? la disdetta non valeva dal mese dopo? cioe' se disdico ad agosto vale da 1 ottobre? Cosa posso fare per evitare di pagare una cifra enorme di sconti non fruiti?
grazie a chi rispondera'..

Non hai l'email riepilogativa che ti è stata inviata l'anno scorso al momento dell'adesione all'offerta? Se sì, potresti anche riportarla qui in modo da verificare.
 
Non hai l'email riepilogativa che ti è stata inviata l'anno scorso al momento dell'adesione all'offerta? Se sì, potresti anche riportarla qui in modo da verificare.

SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO + HD
con le seguenti promozioni:
RET_TV+FA_19,90X12M_ACT_9,90 dal 19/09/2018 fino al 19/09/2019, che prevede Sky Tv + famiglia a 19,90€/mese con contributo di attivazione di 9,90€;
RET_HD FREE X12M dal 19/09/2018 fino al 19/09/2019;
RET_UP _CIN _1,90€X12M_AF9,90 dal 19/09/2018 fino al 19/09/2019,con contributo di attivazione di 9,90€;
RET_UP _SPO _4,90€X12M_AF9,90 dal 19/09/2018 fino al 19/09/2019, con contributo di attivazione di 9,90€;
RET_SCONTO 2€ PER 12 M dal 19/09/2018 fino al 19/09/2019.
questa era l'offerta. Si il rinnovo e' stato di 2 anni non so perche' e mi hanno spiegato che la disdetta con Bersani si fa in 30 giorni quindi anche se fatta ad agosto vale da oggi. Cmq ora mi dovrebbero fare offerta per rimanere e bloccare la disdetta altrimenti paghero' gli sconti fruiti...:eusa_wall:
 
Secondo me adesso ti fanno pagare gli sconti usufruiti, spero di sbagliarmi ma la sensazione è quella....prova a chiamare un numero verde Sky e chiedigli di simularti la disdetta per vedere i costi, poi un po’ di piantarello e vedi se strappi qualche offerta di rientro

Io situazione simile : ho tolto dei pacchetti scontati calcio e sport , dovrei fare disdetta ma ho preso Sky q plus scontato a 99€ anziché 199€ e scadenza abbonamento a giugno /2020....

Ci proverò comunque nei prossimi mesi a fare disdetta questa cosa che la chiudono a Max 30gg non me la ricordavo ma con bersani è così .... mentre se fai variazione abbonamento è alla fine del mese successivo la richiesta
 
Secondo me adesso ti fanno pagare gli sconti usufruiti, spero di sbagliarmi ma la sensazione è quella....prova a chiamare un numero verde Sky e chiedigli di simularti la disdetta per vedere i costi, poi un po’ di piantarello e vedi se strappi qualche offerta di rientro

Io situazione simile : ho tolto dei pacchetti scontati calcio e sport , dovrei fare disdetta ma ho preso Sky q plus scontato a 99€ anziché 199€ e scadenza abbonamento a giugno /2020....

Ci proverò comunque nei prossimi mesi a fare disdetta questa cosa che la chiudono a Max 30gg non me la ricordavo ma con bersani è così .... mentre se fai variazione abbonamento è alla fine del mese successivo la richiesta

Si visto che risultavo ormai in dismissione mi ha potuto fare offerta 38 euro tutto compreso anche hd tranne cinema per un altro anno.. Contributo attivazione 9,90. Ho accettato perche' era piu' o meno quello che volevo e mi sembrava buona.
 
Si visto che risultavo ormai in dismissione mi ha potuto fare offerta 38 euro tutto compreso anche hd tranne cinema per un altro anno.. Contributo attivazione 9,90. Ho accettato perche' era piu' o meno quello che volevo e mi sembrava buona.

Bhe a dimostrazione che a sto punto faccio anch’io disdetta nonostante dovrei pagare da conteggio 240€ circa .... vediamo in contro offerte se ne fanno
 
Indietro
Alto Basso