• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi sto preoccupando

banderas

Digital-Forum New User
Registrato
30 Luglio 2003
Messaggi
19
E' più di un ora che ho avviato l'aggiornamento del software e il decoder lampeggia ancora!
Posso fermare l'aggiornamento? Che faccio?
 
banderas ha scritto:
E' più di un ora che ho avviato l'aggiornamento del software e il decoder lampeggia ancora!
Posso fermare l'aggiornamento? Che faccio?

allora alcuni vecchi decoder di stream impiegano tantissimo (anche + di 2 ore) a ricevere l'ultimo aggiornamento...segno che sono prossimi alla morte

anche se nn ricordo se con l'italtel di stream abbiano messo l'aggiornamento della diagnostica
 
Si esatto il mio è il vecchio decoder di stream. Ma secondo voi l'aggiornamento è interrompibile in qualche modo o se non va a buon fine il decoder va buttato?
 
scusate l'ignoranza, ma a cosa serve l'aggiornamento software? è necessario farlo? xke ho anch'io il vecchio decoder di stream...
 
A volte vengono implementate alcune cose nuove o risolti alcuni bug.

In genere gli sky box lo fanno automaticamente.
 
ERCOLINO ha scritto:
A volte vengono implementate alcune cose nuove o risolti alcuni bug.

In genere gli sky box lo fanno automaticamente.

Non è il mio caso... quando ho portato a casa e collegato alla parabola son andato sui canali sky calcio essendoci il mondiale e premendo il tasto verde al momento di eseguir il mosaico si bloccava l'immagine e dovevo cambiar canale per sbloccar.
Fatto l'aggiornamento tutto risolto! :icon_cool:
 
Io mi ero arreso dopo un ora, solo che continuava ad aggiornarsi ed ho dovuto tenerlo scollegato per un giorno prima di poterlo utilizzare.
 
Indietro
Alto Basso