Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tequila28

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
premetto che attualmente non usufruisco di nessun pacchetto gallery ma ho una tessera inutilizzata con scadenza giugno 2011.
Oggi mi chiama il call-center di mediaset e mi propone per 14 euro al mese e per 12 mesi il pacchetto calcio (anzichè 19) + gallery anch'essa per 12 mesi.
Il contratto ha validità 12 mesi, se rescindo prima, pagherei 8 euro di penale.
Qualcuno è a conoscenza di questa offerta?
Sono tentato...

Se recedi: 8 euro + gli sconti usufruiti sul prezzo di listino.

Io l'accetterei al volo...

Ma è una promozione di cui hai gia sentito parlare?
Non vorrei che fosse una fregatura...mi sembra troppo vantaggiosa.

promozione spettacolare...CORRI e accetta!:5eek:

con queste megaofferte è evidente che vogliono rimpinquare il loro spicchio di utenti easypay, da sempre piu' importanti dei prepagati a livello aziendale.

tanto lo STESSO segnale televisivo lo trasmettono sia se hanno 10 clienti, sia se ne hanno 100...a questo punto è meglio averne 100 con queste offerte anche se guadagnano di meno :)

è lo stesso discorso del multivision di sky...costa 10 euro e tanto SANNO che lo utilizza un 2° utilizzatore invece del tv "nell'altra stanza" :)

ma tanto sono 10 euro guadagnati, il segnale televisivo è lo stesso :)

Ultima modifica:
Uau che super-offerta....io per quanto riguarda Easy Pay ti direi di non farlo visto la mia esperienza, però l'offerta è da prendere al volo, non so vedi tu:D

è lo stesso discorso del multivision di sky...costa 10 euro e tanto SANNO che lo utilizza un 2° utilizzatore invece del tv "nell'altra stanza"
[OT]

Manco per niente, c'è l'obbligo di collegamento telefonico...

[/OT]

Accettala al volo a 14 euro al mese ti costerebbe solo Gallery...:evil5:

ragazzi l'ho ricevuta anche io questa offerta...ma io non ho la tessera easy pay ma quella ricaricabile ... non è che dovrei comprare la tessera?

Mi dici cosa ti hanno proposto nello specifico? Voglio essere certo di aver capito bene.
Non devi comprare niente Tony.
Anche io non ho tessere easypay ma solo una ricaricabile, al momento non utilizzata, in scadenza giugno 2011.
Ti attivano easypay sulla ricaricabile che già hai e nel frattempo ti inviano la tessera platinum pereasypay che non ha scadenza.
Oltre al costo mensile dell'abbonamento, dovrai pagare l'attivazione di 39,00 euro.

io ho gallery a 14€ al mese con easy pay piu un altra tessera platinum finora inutilizzata che avevo quando ho acquistato il decoder premium on demand hd.sapete come fare per avere questa offerta?

quindi dovrei pagare 39 euro di attivazione....allora non mi conviene

TUTTI quelli che attivano easypay devono pagare 39,00 euro.
Secondo me conviene...e come!
La mia indecisione e tra accettare quest'offerta o comprarmi 4 samsung cam con scheda x vedere due mesi.
Qualcuno sa dove trovarne a buon prezo a Napoli?

Offerta a dir poco ottima, acceterei al volo, se non fosse che ho gia accettato quella da 19,90x24mesi che all'epoca pensavo essere inarrivabile:eusa_wall:
Comunque anche io volevo avere la conferma dell'attendibilità dell'offerta, anche perchè bisogna comunque dargli almeno una carta di credito ricaricabile, quindi oltre a chiedere a voi del forum, quando sono stato ricontattato ho chiesto all'operatrice gli estremi dei miei precedenti "contratti" con MP come ad es.: a che cosa avevo aderito in passato ed il numero di tessera che avevo. Credo che queste siano info che possono avere solo a MP, e ricevuta la risposta esatta, ho proceduto.
P.S. All'operatrice ho proprio specificato che volevo essere sicuro non fosse una truffa da parte di qualcuno che mi voleva prendere i dati della carta, e lei mi ha dato pienamente ragione.

Ho ricevuto anch'io questa offerta: ho una tessera ricaricabile vuota scadenza giugno 2011 e la signorina mi ha offerto gallery+calcio a 14 euro per 12 mesi. Mi ha detto che è una promozione per la sostituzione delle ricaricabili e che mi invieranno una nuova tessera argento senza scadenza, che ho tempo 1 mese per attivare. Mi ha anche detto che nel frattempo attiverebbero gallery sulla vecchia scheda. Le ho chiesto di richiamare (ma ancora non si è fatto vivo nessuno). Qualcuno che l'ha ricevuta ha già accettato?

Te li addebitano in fattura quindi sulla carta di credito.
EDIT: dite che se vado a comprare una tessera ricaricabile e la attivo mi propongono questa offerta?

Solitamente sono quei dei call center che propongono chiamano un numero, magari come successo al nostro amico aveva una vecchia tessera scaduta e non ha rinnovato.

alessandro296 ha scritto:
Ho ricevuto anch'io questa offerta: ho una tessera ricaricabile vuota scadenza giugno 2011 e la signorina mi ha offerto gallery+calcio a 14 euro per 12 mesi. Mi ha detto che è una promozione per la sostituzione delle ricaricabili e che mi invieranno una nuova tessera argento senza scadenza, che ho tempo 1 mese per attivare. Mi ha anche detto che nel frattempo attiverebbero gallery sulla vecchia scheda. Le ho chiesto di richiamare (ma ancora non si è fatto vivo nessuno). Qualcuno che l'ha ricevuta ha già accettato?

dovevi accettare subito,ormai non ti richiamano piu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso