Mi trovo un pacchetto premium regalato

diego80

Digital-Forum Junior Plus
salve, da 4 anni ormai sono con premium; e intendo sempre e solo premium calcio.
Pagavo 18 euro al mese e da pochi mesi 21 euro per via dell'iva. Fin qui nulla di particolare.
L'altro giorno accendo la TV e provo a fare una carrellata e mi trovo i canali cinema premium abilitati, play e doc. La bolletta è sempre quella perciò non mi dovrei neanche lamentare però non vorrei che in futuro arrivassero sorprese sul prezzo. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Grazie ;)

se leggi le varie discussioni vedrai che a tutti coloro che avevano il solo calcio dal 21/6 è stata ampliata la visione e l'abilitazione agli altri pacchetti; è da capire ancora quanto durerà questa cosa (31 agosto?) e gli eventuali prezzi che, a seguito di eventuali comunicazioni, si andranno a pagare ;)

diego80 ha scritto:
salve, da 4 anni ormai sono con premium; e intendo sempre e solo premium calcio.
Pagavo 18 euro al mese e da pochi mesi 21 euro per via dell'iva. Fin qui nulla di particolare.
L'altro giorno accendo la TV e provo a fare una carrellata e mi trovo i canali cinema premium abilitati, play e doc. La bolletta è sempre quella perciò non mi dovrei neanche lamentare però non vorrei che in futuro arrivassero sorprese sul prezzo. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Grazie ;)

Ecco cosa ti aspetta...( clicca sul link qui sotto)
Clienti Calcio - Repricing dal 1 ottobre 2012

Dai 18 ai 21€ non e' per l IVA, ma un aumento. Se pagavi 18€ con l aumento dell IVA erano questioni di 20 centesimi.

Indietro
Alto Basso