compatto
Digital-Forum New User
Un saluto a tutti gli amici di digital
Vendo per conto di un'amico,causa inutilizzo,dm8000 clone di circa 2 mesi.
Ci ho smanettato un po e di seguito elenco le varie caratteristiche negative e positive:
NEGATIVE
- manca di garanzia (ha ancora la confezione ma il resto non lo trova più)
- manca la protezione per l'inserimento del lettore dvd
- mancano i contatti per l'inserimento di una CF
- la qualità video all'accensione non è un granchè,ma scaldandosi migliora fino a diventare quasi perfetta sui canali hd (lasciandolo in stanby non ci sono problemi).
POSITIVE
- tutto il resto è ok (usb,ethernet,sd ecc.)
- cardreader ok
- sim ferrari ok (testate varie immagini sif,gemini,edg,ozoon tutte caricate correttamente con patch).
Al momento vi è installata edg nemesis 2.2 con extra.
Considerando che il decoder è nuovo più i vari aspetti negativi e positivi,ritengo giusto come prezzo 350 euro + spedizione pagamento postepay o consegna a mano zone di MI-VA-NO.
Aspetto PM grazie
Vendo per conto di un'amico,causa inutilizzo,dm8000 clone di circa 2 mesi.
Ci ho smanettato un po e di seguito elenco le varie caratteristiche negative e positive:
NEGATIVE
- manca di garanzia (ha ancora la confezione ma il resto non lo trova più)
- manca la protezione per l'inserimento del lettore dvd
- mancano i contatti per l'inserimento di una CF
- la qualità video all'accensione non è un granchè,ma scaldandosi migliora fino a diventare quasi perfetta sui canali hd (lasciandolo in stanby non ci sono problemi).
POSITIVE
- tutto il resto è ok (usb,ethernet,sd ecc.)
- cardreader ok
- sim ferrari ok (testate varie immagini sif,gemini,edg,ozoon tutte caricate correttamente con patch).
Al momento vi è installata edg nemesis 2.2 con extra.
Considerando che il decoder è nuovo più i vari aspetti negativi e positivi,ritengo giusto come prezzo 350 euro + spedizione pagamento postepay o consegna a mano zone di MI-VA-NO.
Aspetto PM grazie