(MI) vendo decoder SAMSUNG HD SMT-T5040

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caldiroli

Digital-Forum New User
vendo decoder SAMSUNG SMT-T5040

deceder HD certificato Gold, compatibile con tutte le offerte pay tv.l'ho acquistato sabato da Euronics per 139,90 euro

l'ho settato e l'ho usato un'ora, è perfettamente funzionante, lo vendo solo perchè sono un patito Humax e non riesco a usare altri decoder...(l'avevo preso come cambio di un Humax non perfettamente funzionante, ma ho capito come risolvere il problema e ricomprerò l'Humax)

Il prezzo di vendita è 80 euro, con scontrino e garanzia 2 anni, visto che ha due giorni di vita mi sembra un buon prezzo.

preferibile consegna a mano (sono di Limbiate, ma posso venire tranquillamente a Milano per l'occasione)

saluti

mario

Ciao,per 90 euro compresa spedizione te lo prendo io,sempre se spedire non è un problema.
Nel caso accetti inviami qualche foto del decoder.

razziatore ha scritto:
Ciao,per 90 euro compresa spedizione te lo prendo io,sempre se spedire non è un problema.
Nel caso accetti inviami qualche foto del decoder.

ciao

direi che si può fare
non ho mai spedito un oggetto elettronico
ma penso che un pacco celere 3 assicurato possa essere adatto alla bisogna

ho fatto delle foto tramite pc Asus eee (non ho fotocamera digitale), non sono granchè ma se mi mandi una mail te le invio insieme a una fotocopia della fattura d'acquisto.

se poi vuoi foto più chiare devo farmi prestare una macchina da qualcuno e ci vuole un po', ma mi sembra si capisca lo stato del prodotto

Se viste le foto il prodotto ti va bene, il pagamento per me preferito è il bonifico bancario.

fammi sapere

ciao

mario

Foto visionate,coma da email lo prendo,inviami i dati che concludiamo.

razziatore ha scritto:
Foto visionate,coma da email lo prendo,inviami i dati che concludiamo.

accordo raggiunto - vendita concordata a 90 euro compreso spese postali (Posta Celere 3) - pagamento anticipato tramite bonifico bancario

vendita chiusa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso