[MI] Vendo Telesystem Hybrid Blobbox - Decoder digitale terrestre HD - multimediale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ryan78

Digital-Forum Junior
Vendo decoder digitale terrestre Telesystem Hybrid Blobbox in perfetto stato con dotazione originale

85 Euro

Le caratteristiche principali sono:

- Dual tuner (registrare un programma mentre se vede un altro)
- Condivisione di video nella propria LAN tramite DLNA
- Supporto partizioni EXT2 lettura e scrittura, NTFS/FAT lettura.
- Gestione file multimediali anche MKV
- Uscita coassiale, HDMI, Scart, Usb
- Canali in HD (in chiaro)
- qualche applicazione web disponibile tipo Shoutcast (radio internet)
... ecc...

per altre informazioni, funzionamento, specifiche, visionare la discussione ufficiale

Sito produttore

Sito Telesystem con informazioni e caratteristiche

Vendo a 100 Euro
Vendo a 95 Euro
Vendo a 90 Euro!
Vendo a 85 Euro!
Vendo a 80 Euro!
Preferito scambio a mano
In vendita anche altrove

Grazie

Accetto scambi con webcam LG AN-VC400 o Tablet Nexus 7"

Ultima modifica:
ciao
mi sono letto un po di descrizioni e post su vari forum.
il prodotto pur se buono, purtroppo è fuori produzione e la cosa peggiore e che non fanno più aggiornamenti fw (addirittura hanno fatto una petizione per lamentarsi).
molte persone si lamentano di funzionalità promesse ma che al momento non ci sono e ora sembra che pure youtube che ha cambiato modalità di streaming non si vede più e non essendoci più aggiornamenti forse mai più si vedrà.
Quindi ho fatto questa premessa per giustificare la mia offerta che sarebbe di 50 € più le spese di spedizione (credo 10€) per inviarmelo a Roma. Calcola che con 70€ prendi un decoder digitale terrestre nuovo con pvr e lan !!!
Fammi sapere se la mia offerta ti interessa.
Grazie
Stefano

ciao
mi sono letto un po di descrizioni e post su vari forum.
il prodotto pur se buono, purtroppo è fuori produzione e la cosa peggiore e che non fanno più aggiornamenti fw (addirittura hanno fatto una petizione per lamentarsi).
molte persone si lamentano di funzionalità promesse ma che al momento non ci sono e ora sembra che pure youtube che ha cambiato modalità di streaming non si vede più e non essendoci più aggiornamenti forse mai più si vedrà.
Quindi ho fatto questa premessa per giustificare la mia offerta che sarebbe di 50 € più le spese di spedizione (credo 10€) per inviarmelo a Roma. Calcola che con 70€ prendi un decoder digitale terrestre nuovo con pvr e lan !!!
Fammi sapere se la mia offerta ti interessa.
Grazie
Stefano

Grazie per la disamina approfondita, ma le conosco già quelle cose e ho anche linkato la discussione dove c'è scritto tutto, alla quale sono anche iscritto da tempo. Io sono un utente serio e se ci fai caso non ho esaltato le funzioni web, ma solo quelle di un decoder dual tuner che fa da lettore multimediale di rete DLNA, legge partizioni ext2, ntfs, ecc... Non voglio certo vendere fumo, però non mi pare nemmeno molto corretto entrare in una discussione di vendita e usarla come discussione descrittiva ecc... Chi entra nel mercatino sa cosa sta comprando, ragione di più se gli fornisco per trasparenza i link dove informarsi meglio. Il fatto che sia fuori produzione non significa nulla poiché allora nessuno potrebbe vendere più telefoni e tv o qualsiasi altra cosa che ogni anno esce di produzione per far spazio al nuovo. A detta di molti, nella discussione ufficiale, resta comunque un ottimo prodotto considerando le funzionalità che gli sono rimaste.

Non è escluso che riusciranno in futuro a sbloccare qualcosa, ma io lo vendo così come è adesso e con le funzioni che gli sono rimaste.
Se non avessi dovuto pure spedirtelo avrei potuto farti un leggero sconto, ma per la cifra che mi chiedi per ora preferisco lasciarlo dove sta.
Grazie, ciao.

Ribadisco per gli altri utenti interessati, che valuto anche scambi con altro materiale da valutare insieme (sempre di natura tecnologica) ;)

Up!

Conrad: nessuna risposta ai miei mp dopo 3 settimane, chiudo.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso