• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi voglio abbonare a mondo sky

kejo

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Agosto 2004
Messaggi
74
posso usufruire della promo abbonamento per i primi 4 mesi al 50 % ed usufruire del mese gratis con il presenta un amico ?
c'è qualche altra promo piu allettante ?
 
Quella dovrebbe essere la migliore.

P.s.Ce l'hai già l'amico che ti presenta?:D
 
non ho il codice amico, mi faro presentare da colui che mi propone qualche offerta vantaggiosa, vorrei evitare di pagare i 59 € all'arrivo del pacco, se pago con rid lod evo fare lo stesso ? mi devo far chiamare da loro ? edare il codice amico cosi facendo magari non mi fanno pagare i 59 € ?

altro chiarimento per usufruire "100 euro agli over 60" dovrei essere io familiare a presentare i miei genitori o anche uno di voi ?
 
kejo ha scritto:
non ho il codice amico, mi faro presentare da colui che mi propone qualche offerta vantaggiosa, vorrei evitare di pagare i 59 € all'arrivo del pacco, se pago con rid lod evo fare lo stesso ? mi devo far chiamare da loro ? edare il codice amico cosi facendo magari non mi fanno pagare i 59 € ?

altro chiarimento per usufruire "100 euro agli over 60" dovrei essere io familiare a presentare i miei genitori o anche uno di voi ?

la promozione over 60 nn è compatibile con i primi 4 mesi al 50%.

pertanto prendi in considerazione, se vuoi abbonarti, l'idea di fare presenta un amico + 4 mesi al 50%.
 
quindi avrei il 1° mese gratis, i successivi 4 al 50 % gli altri 7 a 22 € e il 13° gratis visto che ho gia la parabola ?
on line ho visto che se metti il codice amico devi abbonarti minimo a 2 pacchetti......
 
kejo ha scritto:
quindi avrei il 1° mese gratis, i successivi 4 al 50 % gli altri 7 a 22 € e il 13° gratis visto che ho gia la parabola ?
on line ho visto che se metti il codice amico devi abbonarti minimo a 2 pacchetti......

si...

almeno due pacchetti e pagamento c/c o rid
 
Indietro
Alto Basso