Michelle Hunziker torna nel bancone di Striscia la Notizia con Ezio Greggio

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Per l’ottava stagione consecutiva al fianco dello storico mattatore di Striscia Ezio Greggio torna la showgirl Michelle Hunziker ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

la Strunziker...l'ho vista dal vivo anni fa (quando ancora non era famosa) intervistare alcuni manifestanti per conto di Antenna3Lombardia...

Dicono tutti che sia molto simpatica... io non la reggo...

La coppia Greggio - Hunziker è quella che preferisco, ma anche Ezio non mi dispiace; questa sera guarderò Striscia di sicuro. ;)

A stento sopporto invece Ficarra e Picone...

I gusti sono divergenti, altrimenti non avrebbero 3 coppie diverse per spezzare la monotonia dei conduttori di una stagione ;)

Sì anch'io trovo adorabile Michelle, una delle poche donne della TV che oltre ad esser carina è simpatica e non si prende sul serio :D

Ciò detto Jac è tutta un'altra Storia... si parla di un comico coi contropirilli... attore teatrale, mimo, illusionista,mago, cantautore... stic@zzi :badgrin:

... vi faccio una domanda che, citando il grande Ezio, vi farà leccare le orecchie:

"Chi è la Spalla... Ezio o il Signor Enzino?" ;)

Ficarra & Picone per quanto simpatici a Zelig; quando conducono Striscia (cosa che a zelig non fanno... non così esageratamente perlomeno) la buttano un po' troppo in politica... non mi va, sinceramente, sputano nel piatto ove mangeno :icon_rolleyes:

L'importanza di striscia sono i servizi...apprezzare la hunzicher solo perchè annuncia cio che verrà trasmesso non trovo il nesso ;)

Secondo me un artista va visto in teatro, al cinema e poi ne diamo il giudizio.

Per quanto riguarda striscia, credo che occorra rifondare il programma...rubriche sempre uguali e presenza delle veline ormai insignificante, possono toglierle.

baabene ha scritto:
Per quanto riguarda striscia, credo che occorra rifondare il programma...rubriche sempre uguali e presenza delle veline ormai insignificante, possono toglierle.
condivido... dovrebero tornare come erano sei o sette anni fa

Più semplice ma più incisivo

Bella donna e basta... poi Striscia chi la conduce, la conduce.. io del resto non la guardo mai anche se un'occhiata potrei darcela in questi gg.

Ricordo di aver visto solo le prime edizioni.

Indietro
Alto Basso