Ho trovato su internet il seguente decoder, micro m80hd, che costa "solo" circa 53€, spese spedizione incluse. Qui di seguito il link al manuale che sono riuscito a trovare... in tedesco, credo, anche se il sito è olandese... http://www.reichelt.nl/index.html?&ACTION=7&LA=3&OPEN=0&INDEX=0&FILENAME=F100%2FBDA_MICRO_M80HD.pdf
L'unico motivo per cui sto valutando di comprare un decoder sat hd é per vedere le partite nfl in hd sul feed a 15w. Niente altro. Ci volevo quindi spendere il minimo indispensabile, considerando che deve soltanto poter sintonizzare fec/sr del feed e poter comandare un motore stab. Mi pare leggendo le specifiche che faccia tutto questo:
Fec 1/2, 2/3, 3/4, 5/6, 7/8, auto
Symbolrate 2 ~ 45 MS/s
DiSEqC 1.0, 1.2, USALS
Che ne dite? Ce la po' fa -) ? Spendere di meno mi sa che diventa complicato.....
Grazie.
L'unico motivo per cui sto valutando di comprare un decoder sat hd é per vedere le partite nfl in hd sul feed a 15w. Niente altro. Ci volevo quindi spendere il minimo indispensabile, considerando che deve soltanto poter sintonizzare fec/sr del feed e poter comandare un motore stab. Mi pare leggendo le specifiche che faccia tutto questo:
Fec 1/2, 2/3, 3/4, 5/6, 7/8, auto
Symbolrate 2 ~ 45 MS/s
DiSEqC 1.0, 1.2, USALS
Che ne dite? Ce la po' fa -) ? Spendere di meno mi sa che diventa complicato.....
Grazie.