Microsoft Aggiornerà Windows Update

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
255.913
Località
Torino
Microsoft ha annunciato che a partire da fine Luglio (e durante i mesi successivi) distribuirà un aggiornamento di infrastruttura per l'agent (client) Windows Update.

Dopo le polemiche di Settembre 2007 sul funzionamento "stealth" della componente Windows Update (WU), che si aggiornava senza mostrare alcun avviso di permesso ed in maniera silente, anche per coloro che avevano disabilitato la funzione di aggiornamento automatico, Microsoft ha aveva infatti promesso di essere il più trasparente possibile sulle operazioni di aggiornamento della componente client WU (che normalmente viene eseguita una volta l'anno).


Dettagli
 
Questo particolare update non modificherà realmente il modo in cui il client si mostra a voi e come funziona, ma noterete alcuni miglioramenti nella durata del tempo necessario per Windows Update per cercare aggiornamenti e nella rapidità di ricezione degli aggiornamenti signature. Per esempio, in questo update, ci siamo concentrati profondamente sulla riduzione del tempo necessario per l'agent Windows Update per verificare l'esistenza di nuovi aggiornamenti disponibili. In questo caso, abbiamo visto alcune istanze dei tempi di scan su alcune macchine ridursi di circa il 20 percento.

Bene :)


 
Ottimo! Così vediamo se si sistemano quei difetti che per alcuni rendono impossibile aggiornare il pc. :)
 
Indietro
Alto Basso