• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 124

Microsoft Edge, nella sua ultima versione pubblica basata su Chromium, ora supporta il 100% degli standard web per l’accessibilità.

@milanistaavita
Firefox ha qualche punto in meno!
E Google Chrome come è messo con il punteggio?

Prova https://html5test.com/

 
@milanistaavita
Firefox ha qualche punto in meno!
E Google Chrome come è messo con il punteggio?

Prova https://html5test.com/


Chrome

Immagine.png
 
ho windows 10

non riesco a impostare nemmeno con l'editor di sistema l'avviso "vuoi chiudere tutte le schede" che dovrebbe apparire quando hai più schede aperte e
clicchi sulla chiusura dell'intera finestra
 
Siamo alla nuova versione 81.0.416.53

presumibilmente del 14/04/20

Primo aggiornamento che inizia con 81.*******
ci sarà qualcosa di più sostanzioso?
 
oggi ho trovato aggiornamento a 81.0.416.58 ma non ho trovato quali siano le novità
 
Ho installato la versione 81.0.416.62. Dovrebbe essere uscita ieri.

Appena scaricata pure io. C'è il logo di Edge modificato e la prima cosa che ho notato è che gli streaming dalle radio non mi sono partiti in automatico ma ho dovuto cliccare play e già mi girano :D
Sembra che stiano usando un altro sistema perchè lo streaming mi ha cambiato la grafica.
Come home page ora ho un logo con delle montagnette dove sono stato io a sceglierlo, con le finestre in basso delle ultime pagine che ho aperto. Poi ho fatto la sincronizzazione col mio account per avere i preferiti.
Penso però che utilizzerò lo stesso perlopiù Chrome che questo
 
Siamo alla nuova versione 81.0.416.64

Credo di oggi, anzi no c'è dal 24/04
 
No, attenzione. Il 23 aprile è uscita la versione 81.0.416.62 e il 28 aprile è uscita la versione 81.0.416.64, ho fatto l'aggiornamento.

EDIT: ho visto il sito nella prima pagina del post. Ci deve essere stato un refuso, sono sicuro di avere installato quella versione il 23 aprile, però Microsoft non la indica nell'elenco e mette questa come uscita il 23 aprile.
 
Microsoft Edge 81.0.416.68 (29/04/20)

Disponibile Microsoft Edge 81.0.416.68
 
Da quando Edge è passato a Chromium sta aumentando notevolmente la percentuale di market share ai danni di Firefox.

In questo momento Chromium ha i 2 browser più utilizzati al mondo, prima volta che succede (1° Chrome, 2° Edge). Chromium ha in mano circa l'80% del market share
 
Ultima modifica:
Da quando Edge è passato a Chromium sta aumentando notevolmente la percentuale di market share ai danni di Firefox.

In questo momento Chromium ha i 2 browser più utilizzati al mondo, prima volta che succede (1° Chrome, 2° Edge). Chromium ha in mano circa l'80% del market share

E' normale, in quanto viene installato di default su Win 10
 
Sto provando Edge da più di una settimana ormai, devo dire che è tutt'altra cosa rispetto al precedente, mi sto trovando molto bene, l'ho messo come browser predefinito e disinstallato il browser che utilizzavo precedentemente (Opera).
 
Indietro
Alto Basso