• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 124

Scusate se vi disturbo. :) Conoscendo la vostra competenza e attenzione alla sicurezza, perché su questa pagina esce la scritta Non sicuro? Il problema è solo del browser?

https://www.digital-news.it/news/sk...2020-prove-libere-diretta-esclusiva-sky-sport

Utilizzo Edge e ho provato anche io, effettivamente viene indicato non sicuro. :eusa_think:

DF.png


Edit: Provato anche con Opera e mi segnala sempre che "la connessione a questo sito non è completamente protetta"
 
Ho analizzato velocemente la pagina, è il video della formula 1 presente che è caricato in HTTP

Per il resto nessun problema ;)
 
C'è un modo per attivare la visualizzazione delle pagine in versione mobile?
Con il vecchio edge ci riuscivo, andando su "emulazione". Ma non trovo la stessa opzione adesso.
 
C'è un modo per attivare la visualizzazione delle pagine in versione mobile?
Con il vecchio edge ci riuscivo, andando su "emulazione". Ma non trovo la stessa opzione adesso.
ma se premi Ctrl + shift + I che succede?? il forum mi appare così: https://i.postimg.cc/VLRhZf8F/DF.png
premessa: non so se è ciò che cerchi, poiché non mi sono mai interessato di questa cosa..

ma nella immagine noterai in basso a dx agente utente , ebbene da lì puoi giocare con vari user agent (android mobile, chrome mobile, ...e tanti altri user).

ora ho provato a mettere ''chrome mobile'' ma onestamente non ho notato variazioni...

ma prima di ogni cosa vorrei che mi rispondessi a quella domanda sulla combinazione tasti...

confermi che prima facevi così la mod. mobile?? https://www.nerdhub.it/software/vis...bile-da-pc/#Modalita_Mobile_su_Microsoft_Edge

--edit--
confermo che la versione mobile è quella che ho caricato prima...
ma per attivarla devi fare così: Ctrl + shift + I oppure va in altri strumenti (dai 3 pallini in alto a dx, dove c'è il campo url) > strumenti sviluppo > si apre una finestra laterale con vari comandi, devi attivare la 2a iconcina a partire da sx (= attiva/disattiva barra strum dispositivo) > da qui puoi scegliere vari dispositivi mobili (iphone e altri) cliccando nel menù ''Reattivo
 
Ultima modifica:
ma se premi Ctrl + shift + I che succede?? il forum mi appare così: https://i.postimg.cc/VLRhZf8F/DF.png
premessa: non so se è ciò che cerchi, poiché non mi sono mai interessato di questa cosa..

ma nella immagine noterai in basso a dx agente utente , ebbene da lì puoi giocare con vari user agent (android mobile, chrome mobile, ...e tanti altri user).

ora ho provato a mettere ''chrome mobile'' ma onestamente non ho notato variazioni...

ma prima di ogni cosa vorrei che mi rispondessi a quella domanda sulla combinazione tasti...

confermi che prima facevi così la mod. mobile?? https://www.nerdhub.it/software/vis...bile-da-pc/#Modalita_Mobile_su_Microsoft_Edge

--edit--
confermo che la versione mobile è quella che ho caricato prima...
ma per attivarla devi fare così: Ctrl + shift + I oppure va in altri strumenti (dai 3 pallini in alto a dx, dove c'è il campo url) > strumenti sviluppo > si apre una finestra laterale con vari comandi, devi attivare la 2a iconcina a partire da sx (= attiva/disattiva barra strum dispositivo) > da qui puoi scegliere vari dispositivi mobili (iphone e altri) cliccando nel menù ''Reattivo

Ti ringrazio gentilissimo!
Il problema è che poi non funziona più il cursore del mouse e mi servirebbe.
Diventa più ostico navigare sulla pagina
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio gentilissimo!
Il problema è che poi non funziona più il cursore del mouse e mi servirebbe.
Diventa più ostico navigare sulla pagina
Ma se io metto in modalità mobile mi compare una sorta di cursore circolare, con cui posso aprire i link....chissà, magari ci sarà una qualche impostazione per cambiare le cose.
Più tardi accendo il pc e provo a cercare qualcosa...
 
Ti ringrazio gentilissimo!
Il problema è che poi non funziona più il cursore del mouse e mi servirebbe.
Diventa più ostico navigare sulla pagina

ho scoperto che si può cambiare il cursore facendo comparire quello normale che usiamo tutti, ovvero la freccetta bianca...
se imposti ad esempio Laptop dove c'è il menù a tendina ''reattivo'' si usa la freccia bianca

C.png


solo che nell'elenco non c'è il Laptop e devi aggiungerlo te...in fondo c'è modifica e puoi inserire vari dispositivi
 
ho scoperto che si può cambiare il cursore facendo comparire quello normale che usiamo tutti, ovvero la freccetta bianca...
se imposti ad esempio Laptop dove c'è il menù a tendina ''reattivo'' si usa la freccia bianca

C.png


solo che nell'elenco non c'è il Laptop e devi aggiungerlo te...in fondo c'è modifica e puoi inserire vari dispositivi

Ti ringrazio! Ho risolto in questo modo!
:)
 
Domanda. Ho disinstallato Microsoft Edge basato su Chromium scaricato dal sito ufficiale per avere l'aggiornamento su Windows Update. Facendo la ricerca però non trova nulla. Ho sbagliato qualcosa o devo aspettare qualche giorno?
 
Domanda. Ho disinstallato Microsoft Edge basato su Chromium scaricato dal sito ufficiale per avere l'aggiornamento su Windows Update. Facendo la ricerca però non trova nulla. Ho sbagliato qualcosa o devo aspettare qualche giorno?

onestamente non lo so, ma se lo scarichi dal Catalog non dovrebbe essere lo stesso che scaricare da update??
direi di sì
https://www.catalog.update.microsoft.com/Search.aspx?q=Edge

l'ultima versione non la trovo, ci sono ben 14 pagine...in sintesi devi cercare la Stable - x64

non capisco a che pro fare questo :D io pure dal sito lo scaricai all'epoca...
 
Domanda. Ho disinstallato Microsoft Edge basato su Chromium scaricato dal sito ufficiale per avere l'aggiornamento su Windows Update. Facendo la ricerca però non trova nulla. Ho sbagliato qualcosa o devo aspettare qualche giorno?

Domanda. Perchè l'hai disinstallato se già l'avevi? Cosa ti cambiava scaricarlo dal Windows Update?

Perchè vi volete andare sempre a complicare la vita inutilmente? :D
 
Indietro
Alto Basso