• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 124

E credo comunque in termini di sicurezza di navigazione a mio avviso anche Edge come I.E. pecca molto anche se lo miglioreranno in termini di velocità resta la sicurezza; molto meglio a mio avviso restano solo Mozilla Firefox e Google Chrome.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
CHe dire molto meglio adesso con le estensioni anche se sono ancora poche.Hanno aggiunto anche l'animazione all'apertura.:icon_bounce:
 
Cos'è l'animazione all'apertura?
Lo uso poco ma non ho ancora capito dove ci sono le estensioni.
 
Boh, forse a me si apre troppo velocemente. :D

Edit: forse vuoi dire la e bianca su sfondo azzurro. Dura meno di mezzo secondo.
Ho anche trovato Estensioni>ottieni dallo store.
 
Ultima modifica:
Edge parte svantaggiato, con le estensioni dovevano partire un anno fa. Già un anno fa sarebbe comunque stato svantaggiato causa pregiudizi dovuti al suo predecessore e gli "avversari" anni avanti.
 
io non so manco come la gente possa gradire crhome...lo trovo terribile...ha una gui poi che nn mi piace affatto e questo va a gusti personali lo so,cmq per me edge vince su windows 1 su qaulsasi browser perchè nessuno riesce ad ottimizzare come sa fare mamma microsoft!
ho appena finito di usare FF e vivaldi su un tablet da 4 soldi e sono dei chiodi assurdi...pesanti come pachidermi,con edge è uno spasso ....
sul fisso... dove c è tanta potenza ho installato vivaldi che gia promette benissimo...soppiantato opera da 2 settimane almeno sul mio pc!
 
io non so manco come la gente possa gradire crhome...lo trovo terribile...ha una gui poi che nn mi piace affatto e questo va a gusti personali lo so,cmq per me edge vince su windows 1 su qaulsasi browser perchè nessuno riesce ad ottimizzare come sa fare mamma microsoft!
ho appena finito di usare FF e vivaldi su un tablet da 4 soldi e sono dei chiodi assurdi...pesanti come pachidermi,con edge è uno spasso ....
sul fisso... dove c è tanta potenza ho installato vivaldi che gia promette benissimo...soppiantato opera da 2 settimane almeno sul mio pc!
pensa, la penso esattamente opposto a te :D
firefox su mobile lo reputo pessimo (lo provai tempo fa)....io sia su mobile che su notebook preferisco chrome (e fino a non molto tempo fa ero molto scettico).
 
pensa, la penso esattamente opposto a te :D
firefox su mobile lo reputo pessimo (lo provai tempo fa)....io sia su mobile che su notebook preferisco chrome (e fino a non molto tempo fa ero molto scettico).
ed hai avuto modo di provare edge installando un programmino che blocca la pubblita tipo hostsman?
 
Per quanto riguarda la mia esperienza, Edge spesso mette più tempo a caricare una pagina dove sono presenti diversi script, mentre Firefox e Chrome no (ad esempio le pagine di questo forum). Altro discorso se il pc ha un processore lento e poca ram; in questo caso Chrome risulta più veloce, Edge carica più lentamente e Firefox inchioda un po' risultando meno fluido.
 
Ultima modifica:
Hai pienamente ragione, Chrome e Firefox sono gli unici a dimostrare sotto mille aspetti la loro superiorità su ogni tipo di altro di browser, Edge a mio avviso ancora non può competere specie con Chrome che si sta dimostrando il migliore di tutti oltre che di Edge anche di Firefox. ;)
 
Come mai che su Edge se vado ad esempio su http://www.mediaset.it/rete4/ non parte la visione in streaming di Rete 4, neppure la pubblicità che c'è prima?

Un po' come il mistero dell'app Rai.tv (anche se qui è ot, ma sempre Windows 10 è) che vedo tutti i canali ma se vado su Rai 1, esce dall'app!
 
Indietro
Alto Basso