Microsoft messenger e problema dei contatti perennemente non in linea

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Mi sono accorto oggi che con il messenger ho sempre i contatti non in linea anche quando in realtà non è così. Con lo stesso programma su iPhone i contatti in linea ci sono. C'è qualcosa che devo dettare nel firewall per caso?

A volte so che fa questo problema dei contatti erroneamente non in linea.
E da qualche giorno ho notato anche un altro: ogni nuovo contatto aggiunto va automaticamente in "bloccato" anche se cliccando col destro non ti da attivo il comando "sblocca", visto che rimane attivo solo il "blocca". Quindi devi bloccarlo "per finta" per poi sbloccarlo davvero.
Intendo, sull'ultima versione di msn

MyBlueEyes ha scritto:
E' un problema abbastanza comune :( Scusa per la domanda banale ma hai l'ultima versione di Messenger?

La versione che ho installato è l'ultima, perchè il pc l'ho appena riformattato! :(

serreb ha scritto:
A volte so che fa questo problema dei contatti erroneamente non in linea.
E da qualche giorno ho notato anche un altro: ogni nuovo contatto aggiunto va automaticamente in "bloccato" anche se cliccando col destro non ti da attivo il comando "sblocca", visto che rimane attivo solo il "blocca". Quindi devi bloccarlo "per finta" per poi sbloccarlo davvero.
Intendo, sull'ultima versione di msn
Confermo.
Inspiegabilmente da alcuni giorni a questa parte avviene questo inconveniente.
Probabilmente alla MS ci stanno lavorando e presto uscirà un aggiornamento.
(cosa avvenuta pochi giorni fa' per la versione per iPhone)
:hello:

Ho letto su alcuni forum, tempo addietro, che alcuni utenti sono solamente riusciti a risolvere facendosi un altro account, speriamo che questo non sia il caso e che ci siano dei lavori sui server in corso...

Indietro
Alto Basso