Microsoft Office Starter 2010 (in Italiano)

BISCUO

Membro dello Staff
Moderatore
Office Starter 2010 contiene versioni leggere di Word, Excel e due tool per la gestione dei video e delle immagini.
Non si possono utilizzare le funzionalità più avanzate di Office Professional come l'aggiunta di note ai documenti di Word, o le tabelle Pivot in Excel ma, per un utilizzo di base funziona più che bene.

Microsoft Office Starter 2010 è finanziato dalla pubblicità che compare in alcuni riquadri sul programma e si può scaricare gratis dai server Microsoft.
Dettagli

Link diretto al Download

disinstallato al volo dal Netbook, programmata sostituzione con OpenOffice o LibreOffice.

:badgrin:

PS: l'invasività "virulenta" della suite Microsoft si capisce subito dai primi istanti di installazione quando crea un nuovo device virtuale (disco Q) sul computer, dedicato in esclusiva ad Office Starter.
Alla larga.

Flask ha scritto:
Questa suite l'ho trovata sul netbook che mi han regalato qualche tempo fa. Ancora però non ho avuto modo di vedere come funziona rispetto alla versione "full" ;)

Tolta dal netbook e messo Open Office.

Anche sul pc fisso e sull'altro portatile ho open office :)

Wow mi sa che lo leverò anche io allora. Non mi ci stavo applicando perché il netbook mi serve per passatempo ma questa cosa che crea un disco virtuale proprio non mi piace.

Indietro
Alto Basso