Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Microsoft ha rilasciato 11 nuovi bollettini di sicurezza nell'ambito del suo programma di aggiornamento di protezione realizzato su base mensile, per correggere complessivamente 26 vulnerabilità che affliggono Microsoft Windows, Microsoft Office, e varie componenti correlate come Internet Explorer e Outlook Express. Si contano 6 bollettini "critici" e 5 "importanti". Il primo bollettino critico [MS08-041] include correzione per una vulnerabilità di "Remote Code Execution" (CVE-2008-2463 che affligge il controllo ActiveX dello Snapshot Viewer per Microsoft Access nelle versioni supportate, Access 2000, 2002, e 2003. Si tratta della falla di sicurezza già segnalata e discussa dall'azienda nel Security Advisory 955179, pubblicato ad inizio Luglio.
Segnalo che ho riscontrato, chissà perchè, problemi dopo l'installazione di questo pacchetto di aggiornamenti.
Il pc mi si riavviava in continuazione, non caricava più Windows e ho dovuto faticare non poco per ritornare alla normalità, intervenendo addirittura nel BIOS.