Microsoft Security Bulletin Agosto 2012

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
In arrivo per Martedi 14 Agosto ore 19:00 (ora Italiana)alcune patch di sicurezza

Info

...ma è mai possibile che ogni santo mese dell'anno ci sia una serie di patch da applicare? vulnerabilità? falle della sicurezza?
o alla Microsoft sono tanto cretini da non capire l'immagine (negativa) che un utente si forma
oppure ci giocano loro stessi, proponendo ogni mese aggiornamenti che forse, alla massa degli utenti casalinghi,
non farebbero né caldo né freddo, ma così giocano la carta dell'immagine del prodotto costantemente aggiornato... :eusa_think:

...altrimenti mai visto prodotti software apparentemente più colabrodo di Windows e Office... :5eek:

:eusa_think:
beh, oltre alla risoluzione dei bugs c'è anche evoluzione del software, o garantire compatibilità con nuovi software di terze parti.
su debian, se lanci quotidianamente apt-get update vien giù il mondo, ma non ci vedo niente di male...

Alle 19:00 saranno disponibili le patch tramite windows update :)

Aggiornato il netbook ,patch disponibili

Win 7 32 bit (5 patch + 4 facoltative)

anche su win7 64 bit 7 patch.
7 patch anche per office 2010 64 bit. ;)

Questo aggiornamento consigliato KB2647753 vedo che nonostante sia stato installato correttamente ,continua a dire di installarlo

Sicuramente risolveranno ,al momento a me risulta installato correttamente per 4 volte ,visto che ho riprovato.

Aspettiamo magari domani ;)

ERCOLINO ha scritto:
Questo aggiornamento consigliato KB2647753 vedo che nonostante sia stato installato correttamente ,continua a dire di installarlo

Problema confermato

Info

Segnalazioni su alcuni forum

ERCOLINO ha scritto:

e' vero anche a me capita, io lo installato ma viene sempre fuori da aggiornarlo, ormai lo installato per 4 volte ma viene sempre fuori. chissa' come mai. ciao ercolino

Se7en ha scritto:
c'è anche evoluzione del software, o garantire compatibilità con nuovi software di terze parti.
su debian, se lanci quotidianamente apt-get update vien giù il mondo, ma non ci vedo niente di male...
...infatti in tal caso gli aggiornamenti frequenti hanno un senso visto il continuo SVILUPPO del
software, mediamente per aggiungere funzionalità... nel caso di MS parliamo quasi sempre di falle della sicurezza... mah.

ciao ercolino scusa se scrivo qui ma io ho trovato un aggiornamento di settembre che e' il seguente kb2565063 di chiedo se era previsto o no? grazie della risposta.

Indietro
Alto Basso