Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bene... per la mia accoppiata XP SP3 + Office 2003 arriviamo alla mitica quota 10 bollettini... 8 per XP, 2 per Office.
Guardando quelli del sistema operativo mi sembra di capire che siano 11 per Win 2000 SP4, 10 per XP e Vista, 4 per Win7.
Direi un po' tantini per quest'ultimo... e stupisce anche come i più vecchi siano tutti affetti dagli stessi problemi.
Un fatto strano prima bastava cliccare su windoes update e si apriva pagina internet ora mi dice di usare start-guida in lienea e supporto e cliccare aggiornare con windows update ,l'ho fatto e si è collegato
Che strano e un pò come Vista una cosa a se
Ho Xp ieri che provavo ad aprire pagina di IE che mi diceva un messaggio poi leggendo in italiano mi è stato detto di andare su start-guida in linea e aggiornamento tramite windos update e l'ho fatto e mi ha aggiornato il pc così