Microsoft Security Bulletin Aprile 2013

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Martedi 9 Aprile verranno rilasciate alcune patch (nove aggiornamenti, due critici e sette importanti) ,ci saranno anche le prime per I.E 10 per una falla critica zero-day scoperta durante Pwn2Own 2013.

Martedi 8 Aprile verranno rilasciate alcune patch (nove aggiornamenti, due critici e sette importanti) ,ci saranno anche le prime per I.E 10 per una falla critica zero-day scoperta durante Pwn2Own 2013.

e' sbagliato o il giorno settimanale o la data xche' martedì e il 9 aprile e nn l'8 allora scusa ercolino veranno messi ilmartedi o il lunedi? grazie della corezzione e della risposta. ciao

l'orario in cui saranno disponibili e' il solito? dalle 19 ora italiana ?

Arrivati 7 aggiornamenti per Windows 7 64 bit (compreso quello per I.E. 10).

strumento èer rimozione malware:
perché mi ha installato un altro di marzo 2013 ??

a voi dice marzo o aprile? :icon_rolleyes:

KB890830

c'è una speigazione?
ho febbraio + marzo + marzo.

Avviso che durante l'aggiornamento mensile di windows nel bel mezzo dello scaricamento (e non installazione) delle patch avast 8 mi ha segnalato diversi rootkit, che molto probabilmente sono falsi positivi.

Si marzo ,deve essere un errore nella scritta

"Strumento di rimozione malware di Windows – marzo 2013 (KB890830)"

Il numero KB è lo stesso identico a quello del mese scorso, quindi hanno rimesso lo stesso aggiornamento. Sarà un errore?

Microsoft ha avvisato tutti gli utenti di Windows 7 (e Windows Server 2008) di disinstallare o di bloccare, qualora non fosse stata ancora installata, l'update di sicurezza numero 2823324.
Anche se non ho avuto problemi procedo con la disinstallazione nei 2 PC. :eusa_shifty:

E grazie per l'informazione.

Fortunatamente non ho avuto problemi ,per il momento non tocco nulla

Fortunatamente non ho avuto problemi ,per il momento non tocco nulla

io l'avrei cosa potrebbe succedere se nn la disinstallo? che problema c'e' e grave cosi' tanta da disinstallarlo grazie della risposta ercolino. se mi puoi dare un consiglio grazie mille. e poi che problema è.

Si sarebbe già presentato il problema ,si dovrebbe presentare subito dopo l'installazione al riavvio.

Praticamente da una schermata blu e praticamente il pc diventa inutilizzabile

ma per ora non mi da problemi, che si fà? seguo l'esempio di Ercolino :)

Microsoft consiglia di disinstallarlo (intanto lo hanno tolto da Windows Update);
Poi correggeranno il difetto e invieranno un nuovo aggiornamento (senza schermata della morte, si spera). :eusa_doh:

Indietro
Alto Basso