Microsoft Security Bulletin di Novembre

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Microsoft ha annunciato che il 13 Novembre prossimo rilascerà 2 nuovi bollettini di sicurezza con relative patch per correggere almeno 2 vulnerabilità isolate nei suoi software. Gli update rientrano nel programma mensile di aggiornamento di protezione dei suoi prodotti, fissato per il secondo Martedì di ogni mese.

Dettagli

Non riesco ad aprire la pagina di windows per l'aggio. :doubt:

nel pomeriggio non mi è comparso sul portatile il simbolo relativo alla disponibilità di aggiornamenti mentre, con la ricerca manuale fatta sul sito windows update, non mi ha rilevato nessun aggiornamento, sia rapido che personalizzato, disponibile:eusa_think:

il mio pc è aceso da questa mattina...e l'aggio è arrivato qualche minuto fà ..

1 domanda: ma è possibile mentre si scaricano gli aggiornamenti controllore il loro stato uno per uno ed eventualmente interromperli?

Io consiglio sempre di lasciare nel centro di Sicurezza ,il pallino solo su Avvisa ,cosi uno può vedere quanti sono e cosa sono prima di scaricarli

ERCOLINO ha scritto:
Io consiglio sempre di lasciare nel centro di Sicurezza ,il pallino solo su Avvisa ,cosi uno può vedere quanti sono e cosa sono prima di scaricarli
ma una volta avviato il download non c'è alcun modo per controllarlo ed eventualmente eliminarlo?

Sempre dallo scudetto si può vedere ,oppure dal windows update

No comunque non puoi controllare ,poi non ho capito cosa vorresti controllare?

Fatto ieri sera...come d'incanto tutto è filato liscio e veloce :icon_rolleyes:

c'è anche un aggiornamento per Vista che ne migliora l'affidabilità, la velocità di caricamento ecc....
appena riavviato per rendere effettive le modifiche indovinate che è successo?

BLUSCREEN!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! :(:(:(:(:(:(:(
censored.gif

Io ho scaricato tutti gli aggiornamenti, ho installato e riavviato, ma le versione di IE è sempre la 6 e non la 7 scaricata, come mai?

Indietro
Alto Basso