Microsoft Security Bulletin Febbraio 2008

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Microsoft ha annunciato che il 12 Febbraio prossimo rilascerà 12 nuovi bollettini di sicurezza con relative patch per correggere varie vulnerabilità isolate nei suoi software. Gli update rientrano nel programma mensile di aggiornamento di protezione dei prodotti dell'azienda, fissato per il secondo Martedì di ogni mese.

Questo mese saranno pubblicati 12 bollettini di sicurezza, 7 critici e 5 importanti.

Dettagli

Me ne ha aggiornate solo 4 :eusa_think: e da Microsoft update, invece di Windows update

viger ha scritto:
Me ne ha aggiornate solo 4 :eusa_think: e da Microsoft update, invece di Windows update
Anche a me 4, ma le ho fatte in automatico con l'avviso dello scudetto giallo.

Peraltro io ho IE6 e anziché aggiornami la 7 (come si diceva in un altro 3d), mi ha aggiornato IE6 con un pack cumulativo di updates :D

GIOSCO ha scritto:

Peraltro io ho IE6 e anziché aggiornami la 7 (come si diceva in un altro 3d), mi ha aggiornato IE6 con un pack cumulativo di updates :D
hai ie6? e ercolino ti lascia moderatore?? :D strano! :D

a parte gli scherzi a me per vista me ne ha trovato 10 più uno per windows live e uno per microsoft outlook (che neanche uso) e come per il filtro di windows mail non so se scaricherò.

Tra quelli di Vista c'è un aggiornamento utile per scaricare i futuri aggiornamenti, magari in particolare il tanto atteso service pack 1 definitivo...

GIOSCO ha scritto:

Strano, ho IE7 :eusa_think: e non ho Vista
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB943055)
status_successful.gif
martedì 12 febbraio 2008Microsoft Update Windows XP
Strumento di rimozione malware di Microsoft Windows - febbraio 2008 (KB890830)
status_successful.gif
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB946026)
status_successful.gif
Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Internet Explorer 7 in Windows XP (KB944533)
status_successful.gif
martedì 12 febbraio 2008Microsoft Update

Ultima modifica di un moderatore:
gig60 ha scritto:
I non capisco perche da qualche tempo non mi funzionano più gli aggiornamenti automatici di XP:eusa_think:
controllato siano attivi?

se si è possibile che un firewall li blocchi?

supernino ha scritto:
controllato siano attivi?

se si è possibile che un firewall li blocchi?

sono attivi in tutti due i PC

su quello di casa ho windows firewall che mi sembra strano blocchi gli aggiornamenti.

Su quello del lavoro c'è un firewall ma non lo gestisco io.

Comunque gli aggiornamenti manuali funzionano

booohhh:eusa_think:

Srano.
Ogni volta che accendo il PC mi da in basso a dx.l'icona degli aggiornamenti windows in giallo: se tento di eseguire l'aggiornamento mi dice che non è riuscito ad installare 2 aggiornamenti a alta priorità, guardando nella cronologia degli aggiornamenti però, quei due aggio. me li da già eseguiti un paio di giorni fa, con il bollino verde della riuscita.
Strano che continui a chiederli???
HELP

Indietro
Alto Basso