Microsoft Security Bulletin Febbraio 2012

sopron ha scritto:
Interessante: citano Silverlight 4! ;)

scusa ERCOLINO se mi puoi dire che cosa e' il silverlight4 e poi ti volrvo chiedere un'altra cosa se e' obbligatorio mettere la password nel disco rigido come dice l'info grazie delle risposte grazie.

Silverlight serve per guardare i filmati su internet ,esempio il sito Rai oppure Premium play

Non centra niente la pw del disco ,è un'altra cosa nell'articolo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Silverlight serve per guardare i filmati su internet ,esempio il sito Rai oppure Premium play

Non centra niente la pw del disco ,è un'altra cosa nell'articolo ;)

grazie mille ERCOLINO.

Disponibili 11 Patch per Win 7 64 Bit.

Potrebbe capitarvi che sulla patch per Silverlight 4 ,vi dica che non è riuscito ad installarla (anche nella cronologia vi potrebbe dire non riuscito),mentre in realtà se andate a vedere negli aggiornamenti installati sul Pc risulta la nuova versione 4.1.10111.0

Risulta anche nei componenti aggiuntivi di Firefox.

Ercolino sei fantastico:

stavo incollando questo:
PHP:
Potreste per favore dirmi quale versione di Silverlight avete, dopo l'aggiornamento di stasera?
In pannello conrollo (e in FF) io ho 14/02/2012  versione 4.1.10111.0
ma in windows update leggo "Non riuscito codice errore: 80070643" (mai visto una cosa del genere), come se l'installazione dell'aggiornamento sicurezza per Silverlight 4 non fosse andato a buon fine. Che strano...
Grazie.

Quindi tutto a posto, è un problema che hai anche tu :)
Bene :D

E' che non mi ricordavo quale fosse la vecchia versione di Silverlight, non ricordavo tutti i numeretti a memoria.
Grazie per l'avviso!!

ERCOLINO ha scritto:
Disponibili 11 Patch per Win 7 64 Bit.

Potrebbe capitarvi che sulla patch per Silverlight 4 ,vi dica che non è riuscito ad installarla (anche nella cronologia vi potrebbe dire non riuscito),mentre in realtà se andate a vedere negli aggiornamenti installati sul Pc risulta la nuova versione 4.1.10111.0

Risulta anche nei componenti aggiuntivi di Firefox.
Bene, infatti stavo investigando :)

Tutto ok quindi

aggiornato 10 pack installazione riuscita ma c'era un doppione e cioe'

aggiornamento net.framenwork 4 per windows xp, windows server 2003, windows vista,windows 7 io ho l'ultimo e cioe' windows7 spero che vada bene

volevo sapere se va' bene il doppione che ho scritto e poi il xhe l'installazione

l'ho a fatta due volte e quella scritta. grazie della risposta

ERCOLINO ha scritto:
stesso problema anche a me win 7 pro 64bit, mitico ercolino. ;)

Ultima modifica:
O.T.
Ercolino, tempo fa avevo installato la versione 5 di Silverlight, va bene lo stesso? (Non è mica una Beta, vero?)

Come mai dopo questo aggiornamento di febbraio con windows update il mio pc (con windows xp) è diventato nettamente più lento all'accensione? Prima ci metteva un minuto/un minuto e mezzo circa per essere operativo, dopo l'aggiornamento ci mette quasi 5 minuti!

Indietro
Alto Basso