Microsoft Security Bulletin Gennaio 2012

Le patch sono disponibili tramite windows update

5 per Win 7 64 bit (Richiede il riavvio)

9 per Vista, riavvio più lungo del solito.
Installato anche patch per Office 2007 suite (non preventivamente annunciata).
Noto che Sillverlight 5 non è ancora disponibile via WU, devono ancora testarlo o hanno cambiato modalità di distribuzione?

ERCOLINO ha scritto:
5 per Win 7 64 bit (Richiede il riavvio)
ne aggiungo una per office 2010 64 bit :)
seppur il link fa riferimento all'8/11/2011, sono state aggiornate le definizioni.

Si le 5 che ho segnalato io ,sono lisce ,per chi non ha Office come me ,ma ha invece Open Office :D

Aggiornato!

O.T.
Ormai mi sono così abituato a usare Openoffice, che quando l'altro giorno, un amico mi ha dato il portatile, con installato Office (2010), e ho rivisto Ribbon, mi è venuto il mal di testa! :lol:

(Poi, i gusti son gusti). ;)

Ciao

Scusate ho perso di vista il 3d di Adobe, pensavo fosse in rilievo.
Segnalo che il quarterly è disponibile:
versioni 10.1.2 e 9.5. Prossimo quarterly: martedì 10 aprile 2012, assieme ai bollettini Microsoft :)

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è fretta :)

Buon consiglio :)
Più di qualche conoscente che usa Premium Play si è lamentato per il mal funzionamento di silverlight5 ed hanno risolto reinstallando la versione 4.
:icon_rolleyes:

[chissà come sarà il nuovo VLC la cui uscita era stata garantita entro il 2011...spero in migliori deinterlacer ;) ]

Ciao. A me VLC non ha mai convinto come riproduzione da fonte 1080i. Mi trovo meglio con divxplus player8.
Powerdvd è ottimo, anche più che ottimo!! ma --a differenza di VLC-- mi vede solo la prima traccia audio MPEG2 e non si accorge del DD 5.1 hmmm
o sono io a non sapere come impostarlo a dovere...
Avrei piacere di sentire il tuo parere a questo proposito, magari in PM, se qui siamo OT. Grazie :)

Edizione straordinaria di Windows Defender! 1.119.1519.0
apparso ora, in anticipo rispetto a venerdì.

Indietro
Alto Basso