Microsoft Security Bulletin Giugno 2016

Quelle Patch KB3161664 ho appena visto che è stata installata con questo bollettino di Giugno direttamente tramite Windows Update.
Si... e' contenuto nell' MS16-037... ma per chi deve ancora aggiornare conviene installare manualmente prima la KB3161664 poi cercare gli altri aggiornamenti... ;)
Ricordarsi prima di installare la patch di digitare da prompt con diritti amministrativi i seguenti comandi

net stop wuauserv
net stop bits

poi installare la patch e riavviare il PC

per alcuni sembra funzionare...

Ho installato poco fa gli ultimi aggiornamenti per win 7, compresa la patch Kb3161664, ma non ho notato rallentamenti di nessun genere nella ricerca e nella installazione degli aggiornamenti di Giugno. Sul mio ssd questi 128 mega circa di aggiornamenti, tra riavvii e tutto ad installarli ci avrà messo meno di cinque minuti ;)

Ti ringrazio, ma cerco sempre di evitare procedure alternative, anche se efficaci.
Ad ogni modo, ieri dopo 4 ore è riuscito a trovare gli aggiornamenti.
Oggi ho iniziato a scaricarli (solo quelli importanti e deflaggando di conseguenza quelli con la dicitura "consigliati").
E' da un paio d'ore che lavora e ancora ha scaricato 0% (ma come mi avete spiegato qui sul forum, capita che l'updater non tenga traccia dei MB effettivamente scaricati, quindi non mi preoccupo).

Vediamo del resto se sarà vero che velocizzerà la ricerca...
Se è così ci hanno messo un bel pò

io invece su seven sono riuscito giovedi 'scorso a fare gli aggiornamenti senza patch, mentro continuo ad avere i soliti problemi su un portatile con vista 32 bit non c'e' verso di aggiornare lasciato ore /secoli il processo e' attivo ma non trova niente...esiste una patch anche per vista 32? grazie.

Finalmente sono riuscito a fare gli aggiornamenti su vista 32 bit...ma ultimamente da mesi e' un incubo.

stasera ho trovato un agg. facoltativo che e' il seguente kb 3161608 gia' installato volevo sapere che agg. e' e se ho fatto bene ad installarlo. grazie della risposta, ercolino o VIANELLO grazie tante.

Microsoft Update

Martedi' 21 Giugno
----------------------------------------------------------
- Aggiornamenti non relativi alla protezione

- Update for Windows 7 and Windows Server 2008 R2 (KB3161608)
- Update for Windows 8.1, Windows RT 8.1, and Windows Server 2012 R2 (KB3161606)
- Update for Windows Embedded 8 Standard and Windows Server 2012 (KB3161609)

Microsoft Silverlight 5.1.50428

- Update for Microsoft Silverlight (KB3162593)

Microsoft Silverlight 5.1.50428

Microsoft Update

Gioved' 30 Giugno
- Aggiornamenti non relativi alla protezione

- Update for Windows 8 and Windows 7 (KB3163589)
- Update for Windows 8.1 and Windows 7 (KB3173040)

Indietro
Alto Basso