Microsoft Security Bulletin Luglio 2014

BOBBYS

Membro dello Staff
Moderatore
Martedi' 8 luglio nuovo patch day di Microsoft

Previsti un totale di 6 bollettini di sicurezza, 2 aggiornamenti critici, 3 importanti e 1 moderato.
Gli aggiornamenti critici riguardano vulnerabilità di Microsoft Windows, Internet Explorer
Gli aggiornamenti importanti sono per Microsoft Windows

Bulletin 1 - Critical - Requires restart - Microsoft Windows, Internet Explorer
Bulletin 2 - Critical - May require restart - Microsoft Windows
Bulletin 3 - Important - Requires restart - Microsoft Windows
Bulletin 4 - Important - Requires restart - Microsoft Windows
Bulletin 5 - Important - May require restart - Microsoft Windows
Bulletin 6 - Moderate - Does not require restart - Microsoft Server Software

Disponibile il Microsoft Security Bulletin Advance Notification
https://technet.microsoft.com/library/security/ms14-jul

L'aggiornamento non è ancora uscito, poi semmai ne riparleremo nel 3d dedicato, l'aggiornamento comunque è molto semplice e veloce ;)

L'aggiornamento non è ancora uscito, poi semmai ne riparleremo nel 3d dedicato, l'aggiornamento comunque è molto semplice e veloce ;)

si, grazie VIANELLO 85 Ma sicome ercolino a scritto E ANCHE ORACLE Volevo sapere come mai ha scritto oracle. cmq grazie.

Come mai che con Windows Update impostato su "Installa automaticamente gli aggiornamenti", le spunta su "Scarica aggiornamenti consigliati allo stesso modo degli aggiornamenti importanti" e su "Scarica prodotti per altri prodotti Microsoft durante l'aggiornamento di Windows" non fa tutti o alcuni degli aggiornamenti facoltativi?
In quel caso posso tralasciare o è meglio forzare quegli aggiornamenti?

No mi segnala "2 aggiornamenti facoltativi sono disponibili".
Uno di ieri, l'altro è ancora quello del 10 giugno che non ha mai fatto.

Io vorrei che li facesse tutti lui (ed essere tranquillo che li faccia proprio tutti).

cosa stranissima...durante lo scaricamento la grafica ha fatto pazzie, schermo scuro più volte...si è pure bloccato il pc sulla schermata di riavvio...
ho dovuto levare la batteria bruscamente, e alla riaccensione ha installato gli agg :sad:

Indietro
Alto Basso