Microsoft Security Bulletin Maggio 2013

BOBBYS

Membro dello Staff
Moderatore
Sono 10, in totale, i bollettini di sicurezza per cui Redmond avvierà la distribuzione a partire da domani, due dei quali classificati di livello "critical" e i restanti 8 valutati come "important". Le vulnerabilità corrette ammontano a 33, mentre i prodotti interessati includono Windows, Office, il framework.NET, Lync, Windows Essentials.

Il primo bollettino critico riguarda tutte le versioni di Internet Explorer supportate (dalla 6 alla 10)...

Microsoft, un Patch Tuesday corposo

ma è vero quello che dice l'articolo? anche reader domani?
se è così prevedo bollettino, reader, flash e FF! :eusa_shifty:
manca java e silverlight e sarebbe record :badgrin::D

io ho avuto agg per publisher, stavolta non per word
adesso vedo: erano solo per word 2003 ;)

invece solo NET 2 e 4, la 3 stranamente non l'ha aggiornata, mentre risulta da secunia.

Ultima modifica:
Ciao aggiornato

Windows Xp SP3 (6 aggiornamenti 20,6 MB).
Windows 8 (13 aggiornamenti 162,4 MB) + (2 aggiornamenti 53.0 MB). Totale 15 aggiornamenti.

Ciao ;)
max

Sto installando ora gli aggiornamenti, io però ho microsoft net framework 4.5 installato, quindi l'aggiornamento per la versione 3.5.1 l'ho deselezionato. Faccio bene a non installarlo, giusto? Tanto io ho la versione 4.5, per l'appunto...voi che dite? Così lo nascondo appena finisce l'installazione di tutti gli altri aggiornamenti. ;)

Sto installando ora gli aggiornamenti, io però ho microsoft net framework 4.5 installato, quindi l'aggiornamento per la versione 3.5.1 l'ho deselezionato. Faccio bene a non installarlo, giusto? Tanto io ho la versione 4.5, per l'appunto...voi che dite? Così lo nascondo appena finisce l'installazione di tutti gli altri aggiornamenti. ;)
Se ti propone l'aggiornamento della 3.5.1, è perché hai installato anche .NET 3.5: in tal caso ti conviene sicuramente aggiornarlo.

Ci sono alcuni programmi che per funzionare richiedono tuttora .NET 3.5: probabilmente ti è stato installato da uno di quei programmi. ;)

Se ti propone l'aggiornamento della 3.5.1, è perché hai installato anche .NET 3.5: in tal caso ti conviene sicuramente aggiornarlo.

Ci sono alcuni programmi che per funzionare richiedono tuttora .NET 3.5: probabilmente ti è stato installato da uno di quei programmi. ;)

Ah, ecco perchè, grazie, ok installerò anche quell'aggiornamento, allora. ;)

9 aggiornamenti.
No, ho sbagliato, son molti di più. E' arrivata un bel po' di roba per NET Framework e moltissimi aggiornamenti protezione di windows.

Ultima modifica:
Salve a tutti! Non capisco perché da stamattina mi vengono rilevati degli aggiornamenti ritenuti importanti (al momento sono ben 7) riguardanti tutti Microsoft.NET Framework 4; la cosa strana è che sono stati pubblicati mesi e mesi fa, perché mi escono solo ora? Ho Windows 7 e l'unica novità che ho apportato nelle ultime ore al mio pc è l'aggiornamento del driver della scheda grafica...dipende mica da questo? Cosa devo fare, prenderli in considerazione o no? Grazie.

l'unica novità che ho apportato nelle ultime ore al mio pc è l'aggiornamento del driver della scheda grafica...dipende mica da questo?
Penso proprio di sì: ATI Catalyst Control Center, vero? Infatti fa uso di NET Framework. Aggiorna.

...a dire il vero, io ho una Nvidia GeForce (GT 9500) :eusa_think:
Sorry, allora non so che dire. Vox populi ha sempre voluto che nVidia Control Panel non facesse uso di NET Framework, a differenza di ATI. Infatti nemmeno nelle pagine dell'ultimo driver 320.18 per la tua 9500 GT lo vedo menzionato. Ergo, passo....

Salve a tutti! Non capisco perché da stamattina mi vengono rilevati degli aggiornamenti ritenuti importanti (al momento sono ben 7) riguardanti tutti Microsoft.NET Framework 4; la cosa strana è che sono stati pubblicati mesi e mesi fa, perché mi escono solo ora? Ho Windows 7 e l'unica novità che ho apportato nelle ultime ore al mio pc è l'aggiornamento del driver della scheda grafica...dipende mica da questo? Cosa devo fare, prenderli in considerazione o no? Grazie.

up...nessuno può darmi una dritta? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso