Microsoft Security Bulletin Marzo 2013

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Si prepara una nuova infornata di patch per prodotti di Redmond. Bollettini riguardanti un ampio spettro di software e vulnerabilità, sia critiche che importanti

Dettagli

nn si sa' quanti aggiornamenti ci saranno? grazie ercolino della risposta.

ma hanno cambiato usanze? gli aggiornamenti pesanti non erano ogni bimestre?? in aprile ci sarebbe dovuto essere l'aggiornamento grosso :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Domani alle 19:00

direttamente dal comignolo della Sistina :laughing7: :laughing7:
scusate oggi sono ridanciano (cogliete l'attimo!) :eusa_shifty: :icon_redface: :D

Aggiornamenti disponibili

Disponibile anche I.E 10 tramite il windows update

4 aggiornamenti, compreso uno per Silverlight (Win 7 64 bit).

I.E. l'ho disattivato, perciò non me lo ha proposto penso.... :eusa_shifty:

Aggiornato anche I.E.10 e ridisattivato!

Ultima modifica:
Alla fine ho aggiornato anche I.E 10

Da I.E su ? alla voce informazioni su internet explorer ho disattivato installa nuove versioni automaticamente

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornamenti disponibili

Disponibile anche I.E 10 tramite il windows update

aggiornato 5 pacht tranne I.E.10 Aspetto ad installarlo anch'io. ma nn e' possibile eliminarlo ho installato I.E.9 UN ANNO E MEZZO FA' cmq aspetto ma e' obbligatorio ad installarlo grazie della risposta, ercolino. cia aspetto la risposta. grazie tante.

agassi2006 ha scritto:
aggiornato 5 pacht tranne I.E.10 Aspetto ad installarlo anch'io. ma nn e' possibile eliminarlo ho installato I.E.9 UN ANNO E MEZZO FA' cmq aspetto ma e' obbligatorio ad installarlo grazie della risposta, ercolino. cia aspetto la risposta. grazie tante.

xche' hanno messo questo aggiornamento anche per win7 come mai. io ho cambiato da i.e.8 a i.e.9 adesso devo assolutamente mettere i.e.10? ma a me mi va bene cosi. dammi un aiuto ercolino che cosa devo fare e poi succede qualchecosa se nn l'aggiorno a i.e 10. ti prego di darmi una risposta grazie. tante.

Puoi anche lasciare I.E 9 per il momento.

Io ho comunque aggiornato I.E anche se uso solo ed esclusivamente Firefox.

ERCOLINO ha scritto:
Da I.E su ? alla voce informazioni su internet explorer ho disattivato installa nuove versioni automaticamente
Non m'ero mai accorto di quella voce. :eusa_wall:

La disattivo subito!! ;)

agassi2006 ha scritto:
... che cosa devo fare e poi succede qualchecosa se nn l'aggiorno a i.e 10. ti prego di darmi una risposta grazie. tante.
Non c'è motivo di non aggiornare.

Internet Explorer è parte di Windows, quindi conviene tenerlo sempre aggiornato (anche se non lo si usa… a maggior ragione se lo si usa).

mi ha trovato solo 5 aggiornamenti (xp) a priorità alta ma non mi fa installare questo kb 2807986 :eusa_think:

giollo63 ha scritto:
mi ha trovato solo 5 aggiornamenti (xp) a priorità alta ma non mi fa installare questo kb 2807986 :eusa_think:

http://support.microsoft.com/kb/2807986

Known issues with this security update

In certain automated update deployment scenarios (such as from Windows Update or Microsoft Update), this update may not always install. This would also cause other pending updates not to install. For more information about this issue, click the following article number to view the article in the Microsoft Knowledge Base:
2552343 Time-out error occurs when you install a Windows Update package that contains drivers on a computer that is running Windows 7 or Windows Server 2008 R2
This issue can occur with any windows update package that contains drivers on systems that do not have the critical non-sec GDR update 2552343 installed.

We recommend that you install update 2552343 before you deploy this security update.

Va installato prima l'altro aggiornamento

scusa ercolino ma in sostanza che devo fare? ;)
scusa ma mi parla di windows 7 mentre io ho xp

Devi verificare che tutte le altre patch di Xp sp3 sono state installate prima di quella

ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti e non penso mi sia mai saltato qualcosa; come effettuo questa verifica?

Indietro
Alto Basso