E' stato un po' ostico e lungo questo aggiornamento ,a me la prima volta che ho cercato gli aggiornamenti ,il windows update mi ha dato errore e ho riprovato dopo 5 minuti a cercare gli aggiornamenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' stato un po' ostico e lungo questo aggiornamento ,a me la prima volta che ho cercato gli aggiornamenti ,il windows update mi ha dato errore e ho riprovato dopo 5 minuti a cercare gli aggiornamenti
Più o meno, con Win 7even, è altrettanto (solo 1 su 26, però, all'inizio ha dato errore di installazione. Subito ritrovato e andato a buon fine).andrewhd ha scritto:Mi ha dato errore di installazione per due su 26. Ho riavviato come richiesto e poi me ne ha riproposto solo 1, una mezz'ora dopo ho ricontrollato e ce ne erano altri 2.
Comunque tutto ok, anzi mi ha sorpreso il supporto di silverlight per I.E nella Modern UI di Windows 8.
A volte può capitare quello ,perchè se non installa prima fisicamente un aggiornamento ,non può installare quello successivo

Se hai ripristinato, mi pare normale che ti riproponga ancora i 28 aggiornamenti, visto che, probabilmente, non ne ha concretizzato nessuno.
Allora spengi, abbi pazienza (a volte occorre) e lascia fare tutto al PC.
Nel caso di dubbi, verifica i risultati che compaiono in "Cronologia aggiornamenti" e "Aggiornamenti installati": Pannello di controllo > Sistema e sicurezza > Windows update.
P.S. Come giÃ* VIANELLO_85: non è mai una buona idea fermare Win mentre sta facendo gli aggiornamenti.

Ora che ricordo un po'... anche se è passato tanto tempo da allora, almeno io, quando feci ripristini, non persi gli aggiornamenti installati con successo. Questo spiegherebbe perché te ne da ancora 16 da fare.
Questi 16, cmq, in cronologia e/o aggiornamenti installati, te li da come non riusciti? Può infatti capitare siano stati "bloccati" in attesa di quello a loro necessario.
Intanto, la butto lì... dalle poche info che dai, pare che i 16 aggiornamenti, Win Update te li ha ritrovati.
Ora, dato che, probabilmente, di default è programmato per installarli automaticamente al prossimo spegnimento del PC, potresti provare se lo fa (penso però non lo farà prima delle 03:00 di ogni giorno).
Altrimenti, a PC acceso, potresti installarli tu: Pannello di controllo > Sistemi e sicurezza > Win Update > Installa aggiornamenti.
Nel caso non li installi, io sistemai così. Ma si tratta di me, con Win 7even x64... quindi leggi bene tutto e poi decidi se provare o attendere altre suggerimenti.
P.S. Dopo due ore di blocco al 12%, avrei fatto come te.![]()
No... non installarli... ossia: in questo caso, almeno per analogia a quanto a me capitò, devi prima rimuoverli, altrimenti te li ritrova sì, ma poi fallisce di nuovo l'installazione (probabilmente perché gli risulta già il tentativo di installazione - benché non riuscito).
Edit. Frena! Installarli manualmente nel senso che così procedi da Pannello di controllo > Sistemi e sicurezza > Win Update > Installa aggiornamenti... allora sì!![]()
Da Pannello di controllo > Sistemi e sicurezza > Win Update, accertati che effettivamente (visto che "ghiacciasti" sul posto Win Updater che la faceva troppo lunga) siano stati concretizzati appieno (temo infatti di no, purtroppo), ossia che in "Aggiornamenti installati" te li dia tutti come "Completato".raf720 ha scritto:-edit-
...
L'unica cosa è che mi risultano ancora da effettuare gli altri 12 (che in realtà già mi sono stati installati la prima volta, quindi li nascondo così l'avviso non mi compare più)![]()
Nulla... un piacere che le mie precedenti esperienze con noie varie possano esser utili. Spero ciascuno contribuisca ancor più in qst senso.raf720 ha scritto:Grazie ancora per il supporto!![]()
Perfetto!...infatti ho fatto così!![]()