Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Saranno 9 i bollettini di sicurezza che verranno risolti con il Patch Day di settembre: ecco i Dettagli
Scusa ma chi l'ha detto sta cosa? Non voglio assolutamente difendere i software pirata (ho win7 originale tra l'altro), ma non ho mai sentito che si aprano o chiudano delle porte a seconda che il s.o. sia originale o meno.BTS ha scritto:Ciao Ercolino,
buona notizia ! Un consiglio vorrei permettermi di dare agli utenti del thread ed in generale:
"se utilizzate qualcosa di piratato, ormai diventato di moda e di convenienza, non lesinate nel sistema operativo. Utilizzate sempre sistemi operativi originali con licenza. Diversamente, a vostra insaputa, molte porte internet vengono aperte dando accesso a pirati informatici di accedere al vostro pc. Quando Windows viene "attivato", egli stesso chiude quelle porte blindando il sistema per quanto gli è possibile."![]()
pagnotz ha scritto:Scusa ma chi l'ha detto sta cosa? Non voglio assolutamente difendere i software pirata (ho win7 originale tra l'altro), ma non ho mai sentito che si aprano o chiudano delle porte a seconda che il s.o. sia originale o meno.